Cobra: Sylvester Stallone al lavoro su una serie tv ispirata al film

Cobra: Sylvester Stallone conferma che il regista Robert Rodriguez ha in programma di realizzare una serie TV tratta dal film del 1986, diventato un vero cult per i fan.  

Cobra, dal cinema alla televisione, Robert Rodriguez e Sylvester Stallone vogliono creare una serie TV ispirata al film anni Ottanta.

Sylvester Stallone e il regista Robert Rodriguez annunciano una serie TV tratta dal film.

Stallone è attualmente impegnato a promuovere il nuovo film dedicato a Rambo e ha confermato di lavorare insieme al regista per realizzare un nuovo progetto.

Ecco le dichiarazioni della star di Hollywood:

“Sto parlando con Robert Rodriguez proprio in questi giorni di Cobra, che a quanto pare potrebbe davvero accadere. Adesso è praticamente una sua creatura.”

Cobra è un film d’azione uscito al cinema nel 1986, nella pellicola Sylvester Stallone interpretava un poliziotto chiamato Marion Cobretti, con il compito di difendere una testimone da un gruppo di assassini. L’attore ha parlato del suo ruolo descrivendolo in modo molto particolare:

“L’idea era: come starebbe Bruce Springsteen con una pistola in mano? Era come se il rock’n’roll potesse incontrare il drammatico”

Probabilmente il nuovo progetto vedrà come regista Robert Rodriguez e la serie TV potrebbe essere trasmessa su El Rey.

Ricordiamo che Stallone ha recentemente annunciato un nuovo film su Rocky, inoltre ha ricordato di essere stato colpito duramente da Dolph Lundgren durante le riprese del quarto capitolo della saga.  

Sly ha anche svelato un incidente quasi fatale sul set del primo Rambo e recentemente, è stato in vacanza a Roma con la sua famiglia.

Vi piacerebbe rivedere Sylvester Stallone nei panni del poliziotto Marion Cobretti in una serie TV? Cosa ne pensate di questo nuovo progetto dell’attore? Come sempre, lasciate un commento e iscrivetevi al sito per non perdere nessun aggiornamento sulla leggenda dei film d’azione!

ISCRIVITI ORA! È GRATIS

Fonte: comicbook.com / Foto: Flickr – nicolas genin

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami