Miley Cyrus e Kaitlynn Carter: spunta l’anello di fidanzamento!

Miley Cyrus e Kaitlynn Carter: non è solo un flirt ma continua l’amore tra la popstar e la blogger, la relazione sentimentale confermata da un anello di fidanzamento. Il matrimonio con Liam Hemsworth sembra davvero finito e il divorzio è sempre più vicino!

Miley Cyrus e Kaitlynn Carter hanno esibito un perfetto look di coppia in total black durante la New York Fashion Week ma i fan hanno notato anche un anello di fidanzamento!

La coppia era presente alla New York Fashion Week, con un look dominato dal blazer nero. Sempre insieme e mano nella mano…

È amore e non solo un flirt tra la popstar e la blogger, a confermarlo oltre le voci di una convivenza tra le due, anche un anello di fidanzamento indossato all’anulare sinistro da Kaitlynn…

L’anello è personalizzato con la M, quindi la lettera iniziale di Miley, inoltre è indossato alla mano sinistra dove di solito si posiziona quello di fidanzamento

Ecco la foto pubblicata online:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileyismydiamond) in data:

Per il momento nessuna delle due star ha ufficialmente confermato la relazione sentimentale in corso: si tratta solo di un’amicizia oppure stanno vivendo una storia?

Secondo indiscrezioni da Hollywood già vivono insieme a New York, anche se inizialmente sono state al centro del gossip per aver trascorso le vacanze insieme in Italia. Il feeling tra le due sembrava essere solo un flirt nato durante l’estate ma da quel momento sono diventate inseparabili e Liam ha chiesto il divorzio

Stando alle dichiarazioni della popstar il suo matrimonio con l’attore non sarebbe finito a causa di un tradimento

La cantante si è difesa attraverso i social network e ha conquistato anche il sostegno di Madonna

Successivamente è stata vista agli MTV VMA 2019 mano nella mano con la sua nuova fidanzata.

Intanto Liam Hemsworth ha cercato conforto in Australia dalla famiglia.

Cosa succederà adesso? Iscrivetevi al sito per restare sempre aggiornati! 

ISCRIVITI ORA! È GRATIS

Fonte: people.com / Foto: Flickr – Rodrigo Balladares Muñoz

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami