Michael Douglas su Catherine Zeta-Jones: ‘Fu amore a prima vista’

Michael Douglas racconta la storia con Catherine Zeta-Jones. L’attore ha ricordato il loro primo incontro e lo descrive come un amore a prima vista. Ecco le dichiarazioni della star di Hollywood.

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones: un matrimonio celebrato nel 2000, due figli e un grande amore raccontato dall’attore in un’intervista.

I due attori formano una delle coppie più innamorate di Hollywood anche se sono passati circa 20 anni dal giorno delle loro nozze.

Durante la sua partecipazione al Paley Center for Media, la star di The Kominsky Method, Michael Douglas ha raccontato i retroscena del primo incontro con l’attrice…

Lei era impegnata con la promozione del film Zorro al Deauville Film Festival, lui doveva presentare la pellicola Delitto perfetto. È bastato un incrocio di sguardi per convincere il divo a farla innamorare:

“La prima volta che l’ho incontrata, l’ho guardata e ho detto: ‘Catherine, sarò il padre dei tuoi figli’. Pensate che abbia esagerato?”

Lui e Catherine Zeta-Jones hanno superato insieme molti momenti difficili durante la vita insieme. L’attore nel 2010 scoprì di avere un cancro alla gola da cui è riuscito a guarire completamente.

I medici hanno diagnosticato a Catherine un disturbo bipolare nel 2012 e poco tempo dopo la coppia aveva annunciato la separazione. Tuttavia sono riusciti a superare anche quel momento di difficoltà e dopo un periodo di lontananza l’amore è tornato più forte di prima.

Ecco le dichiarazioni dell’attore:

“Se non stai attento, se non ti godi davvero quel momento o quella cosa, ti svegli e ti rendi conto che sono passati 50 anni. Ti dici ‘Cosa mi è successo?’. Vorrei tanto aver tenuto un diario. Ma penso che le cose vadano veloci e che quando raggiungi un’età in cui la tua vita rallenta, è troppo tardi.”

Sicuramente una delle storie più belle che potrebbe scrivere è quella del suo grande amore.

Voi cosa ne pensate? Vi piace questa coppia? Lasciate un commento e iscrivetevi al sito per essere sempre aggiornati!

[maxbutton id=”9″]

Fonte: hollywoodreporter.com / Foto: David Shankbone – wikipedia.org

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI