Fabio Volo attacca Ariana Grande e il videoclip musicale della popstar

Fabio Volo contro Ariana Grande, attacca la popstar e scatena la furia dei fan sui social network. Durante la sua trasmissione in radio, Il Volo del Mattino, giudica “diseducativo” l’ultimo videoclip musicale della cantante. Il web si scaglia contro l’attore.

Fabio Volo giudica negativamente il videoclip musicale di Ariana Grande e insulta pesantemente la popstar scatenando l’ira dei suoi fan.

Durante la sua trasmissione in radio, Il Volo del Mattino, l’attore e scrittore rilascia alcune dichiarazioni su Ariana Grande e scatena una polemica sui social network, in particolare attacca il videoclip musicale della popstar dedicato al brano 7 Rings e fa infuriare il web.

Ariana Grande è una giovane popstar di 26 anni amatissima dai fan, tuttavia Fabio Volo nella sua trasmissione in radio ha considerato “eccessivo” il modo di vestire della cantante…

Secondo Fabio Volo la diva è un cattivo esempio per le altre ragazze che la guardano. Ecco le sue dichiarazioni:  

“Ero in palestra, sul tapis roulant, e c’erano i televisori con questi canali di videoclip musicali. A un certo punto c’è una che si chiama Ariana Grande, bellissima ragazzina. Tutta vestita di rosa. Se vado a una festa e una viene vestita così non la giudico positivamente’.

Lo scrittore ha aggiunto:

“Le donne sono come i fiori, in base ai colori e ai profumi attirano un certo tipo di uomo. Se hai paura perché sei insicura ed esageri attirerai solo gente con cattive intenzioni.”

Infine l’attore ha concluso:

“Io sono padre di due figlie, non è possibile sia legale che una per cantare una canzone si comporti in quel modo”

Insomma, l’attore attacca e giudica Ariana Grande pubblicamente con dichiarazioni davvero dure, durante la sua trasmissione.

Lo scrittore ha manifestando la sua preoccupazione per i messaggi che arrivano ai giovani dal mondo musicale.

Il web e gli utenti sui social sono letteralmente insorti contro l’attore, considerando il suo discorso moralista e bigotto.

Voi cosa ne pensate? Scrivetelo in un commento! Potrebbero interessarvi anche gli articoli: Janet Hubert contro Will Smith Jodie Foster contro Kristen Stewart.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri per te. Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato! È gratis:

ISCRIVITI ORA! È GRATIS

Foto: Instagram – curiosita_tv / Fonte: repubblica.it

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami