La foto di Shannen Doherty in Riverdale per il ricordo a Luke Perry

La foto straziante della partecipazione di Shannen Doherty nella nuova stagione di Riverdale in ricordo di Luke Perry commuove il web. Ecco la prima immagine della star di Beverly Hills 90210 nella serie TV della CW.

La foto dell’attrice in Riverdale 4 è stata pubblicata online. Nella serie TV Shannen Doherty vestirà i panni di un personaggio ancora top secret per rendere omaggio al collega Luke Perry.

Entertainment Weekly ha condiviso online la prima foto di Shannen Doherty sul set di Riverdale 4: l’attrice di Beverly Hills 90210 parteciperà al primo episodio per rendere omaggio a Luke Perry, morto recentemente a causa di un ictus.

Lo scatto di Shannen Doherty in Riverdale 4 commuove il web. L’attrice avrà un ruolo nel primo episodio dedicato a Luke Perry, l’indimenticabile Dylan McKay in Beverly Hills 90210 e interprete di Fred Andrews nella serie della CW.

Nell’immagine insieme a lei, anche gli altri attori protagonisti: Veronica (Camila Mendes), Betty (Lili Reinhart), Jughead (Cole Sprouse) e Archie (KJ Apa).

Come molti fan hanno notato, nessuno sembra recitare: nello scatto la commozione degli attori è autentica, quindi si presuppone un episodio molto emozionante…

Ecco le parole dello showrunner Roberto Aguirre-Sacasa:

“Shannen interpreta la persona che ci racconta cosa è successo a Fred”

Aguirre-Sacasa ha inoltre anticipato:

“Darà molto conforto ad Archie. Un grande pezzo di quello che è successo a Fred si saprà grazie al personaggio di Shannen. La scena è così straziante perché senti davvero l’amore di Shannen per Luke. ”

Insomma, la morte di Luke Perry ha rappresentato un momento molto doloroso sia per il cast di Beverly Hills 90210 che per la troupe di Riverdale.   

Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha rivelato che Luke voleva Shannen Doherty in Riverdale. Ecco le sua dichiarazioni

“Luke lo voleva fin dalla prima stagione. Erano così buoni amici. Quando abbiamo realizzato insieme questo episodio-tributo, volevamo che fosse speciale. Perciò abbiamo chiesto a Shannen di partecipare per un ruolo super emozionante. Ha letto lo script e ha detto subito di sì. ”

Infine Aguirre-Sacasa ha aggiunto:

“È stato davvero molto doloroso. Luke e Fred erano ragazzi molto simili. Tutti adoravano Fred. Tutti adoravano Luke. Erano identici e generosi.”

Recentemente anche Jennie Garth ha dedicato un post su Instagram a Luke Perry.

ISCRIVITI ORA! È GRATIS

Foto: Instagram – theshando

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami