Demi Moore racconta le infedeltà di Ashton Kutcher in un libro

28 Condivisioni

Demi Moore si racconta nel libro, “Inside Out”, in cui parla senza filtro della relazione sentimentale con Ashton Kutcher: il divorzio dopo la scoperta delle infedeltà e la fine del loro amore per i tradimenti. Nell’autobiografia svela dettagli inediti sul suo matrimonio con l’attore ma confessa anche un’infanzia difficile e le dipendenze.

Demi Moore confessioni shock: un’aggressione in adolescenza, il dolore per la fine del matrimonio con Ashton Kutcher, un aborto spontaneo a 42 anni dopo sei mesi di gravidanza…

L’attrice di Ghost racconta senza filtro il periodo buio che ha vissuto: depressione e stress causati dalla fine del matrimonio con l’attore Ashton Kutcher

Il divorzio dopo la scoperta dell’infedeltà di Kutcher, il dolore provato per i tradimenti e l’aborto durante la relazione sentimentale con il collega, infine le dipendenze.

La star ha parlato della sua infanzia difficile e anche dell’amore con Bruce Willis in un libro

L’autobiografia “Inside Out” uscirà in edicola il 24 settembre:

“Inside Out è una storia di sopravvivenza, successo e resa, oltre che di resilienza”

In un’intervista al New York Times, Demi Moore racconta senza filtro la relazione sentimentale con Ashton Kutcher:

“Il matrimonio con Ashton è stato come tornare indietro nel tempo e sentirsi nuovamente giovani con lui.”

La diva ha confessato un aborto spontaneo a sei mesi di gravidanza e i successivi tentativi falliti di avere un figlio durante il matrimonio con l’attore…

Infine il divorzio causato dalla scoperta dei continui tradimenti di Ashton Kutcher. Ecco le sue dichiarazioni:

 “Parte della mia vita stava andando chiaramente a rotoli. All’epoca, non avevo più una carriera e nessuna relazione sentimentale.”

Un momento davvero drammatico risolto solo attraverso un ricovero in rehab e la cura dalle dipendenze, con il sostegno delle tre figlie nate dal matrimonio con Bruce Willis:

“Sta lavorando su se stessa. Cresciamo pensando che i nostri genitori siano inamovibili dell’Olimpo. Ovviamente, invecchiando, iniziamo a renderci conto di quanto i nostri genitori siano solo persone.”

Oggi l’attrice si dichiara felice e sembra aver superato il peggio grazie alla relazione sentimentale con un’altra donna, la stilista Masha Mandzuka.

Potrebbe interessarti anche la recente confessione di Charlize Theron

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri per te. Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato! È gratis:

ISCRIVITI ORA! È GRATIS

Fonte: nytimes.com / Foto: flickr – shankbone

0 0 vote
Article Rating
28 Condivisioni

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x