Demi Moore racconta le infedeltà di Ashton Kutcher in un libro

Demi Moore si racconta nel libro, “Inside Out”, in cui parla senza filtro della relazione sentimentale con Ashton Kutcher: il divorzio dopo la scoperta delle infedeltà e la fine del loro amore per i tradimenti. Nell’autobiografia svela dettagli inediti sul suo matrimonio con l’attore ma confessa anche un’infanzia difficile e le dipendenze.

Demi Moore confessioni shock: un’aggressione in adolescenza, il dolore per la fine del matrimonio con Ashton Kutcher, un aborto spontaneo a 42 anni dopo sei mesi di gravidanza…

L’attrice di Ghost racconta senza filtro il periodo buio che ha vissuto: depressione e stress causati dalla fine del matrimonio con l’attore Ashton Kutcher

Il divorzio dopo la scoperta dell’infedeltà di Kutcher, il dolore provato per i tradimenti e l’aborto durante la relazione sentimentale con il collega, infine le dipendenze.

La star ha parlato della sua infanzia difficile e anche dell’amore con Bruce Willis in un libro

L’autobiografia “Inside Out” uscirà in edicola il 24 settembre:

“Inside Out è una storia di sopravvivenza, successo e resa, oltre che di resilienza”

In un’intervista al New York Times, Demi Moore racconta senza filtro la relazione sentimentale con Ashton Kutcher:

“Il matrimonio con Ashton è stato come tornare indietro nel tempo e sentirsi nuovamente giovani con lui.”

La diva ha confessato un aborto spontaneo a sei mesi di gravidanza e i successivi tentativi falliti di avere un figlio durante il matrimonio con l’attore…

Infine il divorzio causato dalla scoperta dei continui tradimenti di Ashton Kutcher. Ecco le sue dichiarazioni:

 “Parte della mia vita stava andando chiaramente a rotoli. All’epoca, non avevo più una carriera e nessuna relazione sentimentale.”

Un momento davvero drammatico risolto solo attraverso un ricovero in rehab e la cura dalle dipendenze, con il sostegno delle tre figlie nate dal matrimonio con Bruce Willis:

“Sta lavorando su se stessa. Cresciamo pensando che i nostri genitori siano inamovibili dell’Olimpo. Ovviamente, invecchiando, iniziamo a renderci conto di quanto i nostri genitori siano solo persone.”

Oggi l’attrice si dichiara felice e sembra aver superato il peggio grazie alla relazione sentimentale con un’altra donna, la stilista Masha Mandzuka.

Potrebbe interessarti anche la recente confessione di Charlize Theron

Ti è piaciuto questo articolo? Ne abbiamo molti altri per te. Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato! È gratis:

ISCRIVITI ORA! È GRATIS

Fonte: nytimes.com / Foto: flickr – shankbone

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami