Avengers film: Robert Downey Jr. sarà di nuovo Iron Man nel MCU?

Avengers film: Robert Downey Jr. interpreterà di nuovo Iron Man in Black Widow la pellicola targata Marvel con Scarlett Johansson, secondo i magazine americani. Ecco tutte le novità sulla notizia riguardante il MCU che sta facendo impazzire il web!

Avengers film, secondo Deadline Robert Downey Jr. tornerà nel Marvel Cinematic Universe per interpretare Tony Stark!

I fan Marvel rivedranno Robert Downey Jr. interpretare Iron Man in un film? L’attore non reciterà mai più in un Avengers film? Il web si scatena all’indiscrezione!

La notizia è trapelata online grazie all’autorevole sito Deadline. Ecco quanto riportato nel paragrafo dedicato al trionfo del film Marvel, Avengers 4 ai Saturn Awards 2019:

“Il nuovo film targato Marvel ha vinto il premio come miglior adattamento di un fumetto. La performance finale di Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark, alias Iron Man, gli è valsa il riconoscimento come miglior attore in un film (tuttavia, Downey apparirà ancora una volta come Stark nel prequel Black Widow, a maggio del 2020).”

Robert Downey Jr. dopo Avengers 4 ha spiegato di aver definitivamente detto addio al supereroe del MCU

Tuttavia l’attore potrebbe apparire in qualche scena del nuovo film targato Marvel Studios, Black Widow con protagonista Scarlett Johansson.

Ricordiamo che la storia di Black Widow ha inizio dopo le circostanze di Captain America: Civil War, quindi è probabile la presenza di Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man.

Ovviamente la speranza dei fan è quella di poter assistere a sequenze inedite con protagonista Tony Stark per poter vedere ancora al cinema Robert Downey Jr. nella sua undicesima presenza nel MCU.

Black Widow avvierà la Fase 4 e introdurrà nei film Marvel Yelena Belova, successore di Natasha Romanoff.

Iron Man apparirà ancora in un film del MCU oppure no? Arriverà la conferma della notizia? Continuate a seguirci e iscrivetevi al sito per non perdere nessun aggiornamento!

ISCRIVITI ORA! È GRATIS

Fonte: metro.co.uk – Foto: Instagram 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami