Ernie Hudson conferma la sua presenza nel film Ghostbusters 3!

0

Ernie Hudson tornerà a recitare al fianco di Dan Aykroyd nel nuovo film, sequel di Ghostbusters acchiappafantasmi diretto dal regista Jason Reitman. L’attore conferma la sua presenza nel cast della pellicolaGhostbusters 3“.

Ernie Hudson riprenderà il ruolo di Winston Zeddemore in Ghostbusters 2020. Cosa deciderà di fare Bill Murray?

Ghostbusters: Dan Aykroyd e Ernie Hudson hanno confermato la loro presenza nel nuovo film, sequel di Ghostbusters acchiappafantasmi.

Quindi uno dei film più amati dai fan tornerà al cinema con molti attori del cast originale. Tuttavia manca ancora la conferma ufficiale della partecipazione al nuovo progetto di Bill Murray…

Ecco le dichiarazioni di Ernie Hudson:

“Stiamo girando il nuovo Ghostbusters in questo periodo, uscirà la prossima estate, quindi spero che vi piacerà tanto quanto gli altri film che abbiamo realizzato. Io mi sto divertendo molto nel farlo.”

Insomma, la star di Hollywood come Dan Aykroyd è felice di partecipare al nuovo film diretto dal regista Jason Reitman:

 “Sono contento che Jason Reitman, il figlio di Ivan Reitman, dirigerà, scriverà e produrrà questo film. Era solo un bambino quando eravamo sul set degli altri film, infatti lo potete vedere in una scena del secondo capitolo, quindi so che c’è un amore forte per il progetto. È un regista straordinario e penso che lo porterà ad un altro livello.”

Il film Ghostbusters 2020 riprenderà la storia raccontata nei primi due episodi girati da Ivan Reitman e, secondo le parole dell’attore, i fan vedranno al cinema quello che aspettano da 30 anni:

“Penso che l’ultimo film di Ghostbusters al femminile sia stato un buon film e divertente, ma non era proprio quello che molti fan volevano. Questo sarà più in linea con l’originale, quindi sono entusiasta.”

Anche Finn Wolfhard ha dichiarato che il nuovo film sarà grandioso.

La data d’uscita al cinema di Ghostbusters 3 è prevista per luglio 2020 e nel cast ci saranno anche nuovi attori come Paul Rudd, Finn Wolfhard, Carrie Coon e McKenna Grace.

Secondo voi Bill Murray tornerà a recitare nel nuovo film? Continuate a seguirci e iscrivetevi al sito per restare sempre aggiornati!

[maxbutton id=”7″]

Fonte: comicbook.com / Foto: Instagram – Ernie Hudson

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI