Matrix film: Keanu Reeves diventa Neo in una spettacolare fan-art

Matrix film: Keanu Reeves è di nuovo Neo ma con un look diverso in una fan art: l’immagine pubblicata online ha fatto immediatamente tendenza sui social network!

Matrix film, Keanu Reeves si trasforma in Neo e torna a vestire i panni del protagonista, grazie a una fan-art diventata virale!

Keanu Reeves tornerà al cinema con l’attesissimo quarto capitolo del film. La star di John Wick è pronto a tornare nei panni di Neo per coinvolgere i fan con spettacolari scene d’azione in cui fantascienza e immaginazione non mancheranno di stupire il pubblico.

Il film avrà come regista Lana Wachowski che guiderà le riprese con il titolo di lavorazione Project Ice Cream.

Insomma, manca davvero poco per riuscire finalmente a vedere la prima foto ufficiale del nuovo film, per il momento è possibile osservare online le fan art diffuse tramite i social network

L’artista Jakub Masłowski ha realizzato un’immagine diventata virale e che ha fatto davvero impazzire il web: si tratta di un poster con un nuovo look di Keanu Reeves come interprete di Neo.
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jakub Masłowski™ (@jakubmaslowski_) in data:

Il nuovo film sarà diretto e scritto da Lana Wachowski, e farà parte del cast anche Carrie Anne-Moss che riprenderà il ruolo di Trinity.

La Wachowski ha dichiarato:

“Molte delle idee che Lilly e io abbiamo esplorato 20 anni fa sulla nostra realtà, adesso sono ancora più rilevanti. Sono davvero felice di avere questi personaggi di nuovo nella mia vita, e sono grata di avere un’altra opportunità per lavorare con i miei brillanti amici”

Per ulteriori approfondimenti vi rimandiamo all’articolo in cui Jada Pinkett ha rivelato di aver consigliato a Will Smith di accettare il ruolo di Neo, all’epoca in cui le sorelle Wachowski proposero all’attore la parte.

[maxbutton id=”7″]

Come immaginate il look di Neo nel nuovo Matrix?