Lady Gaga A Star Is Born: ‘Il make up mi ha salvato dalla depressione’

0

Lady Gaga A Star Is Born: la cantante confessa che dopo il film diretto dal regista Bradley Cooper, grazie al quale ha vinto un Oscar per il brano Shallow, ha vissuto un momento di depressione e stress. A salvarla è stato il make up.

Lady Gaga A Star Is Born – La star di Hollywood protagonista al cinema del film, si confessa in un’intervista e parla con sincerità della sua vita privata

Stress e depressione dopo A Star Is Born, nonostante la popolarità e la conquista di un Oscar, la popstar confessa di aver vissuto un momento difficile dopo il film. A farle ritrovare la felicità è stato il trucco.

Insomma, i troppi impegni con il lavoro hanno portato la cantante ad attraversare un periodo di stanchezza e di conseguenza a un vero e proprio crollo. Ecco le dichiarazioni della diva al magazine Allure:

“Giravo per gli Stati Uniti con il Joanne Tour, dopo l’esibizione al SuperBowl, al Coachella e avevo appena concluso le riprese di “A Star Is Born”. Ho iniziato a crollare. Fai uno show, sali su un aereo, vai in altro paese, scendi dall’aereo, vai in macchina fino all’hotel, vai a dormire, ti svegli, fai un altro show. Ho avuto le vertigini.”

Lady Gaga oggi ha 33 anni e i suoi fan sanno che lei è da sempre molto concentrata sul lavoro, tuttavia girare continuamente per il mondo l’aveva stressata troppo.

“Ero in tour da quando avevo 22 anni.”

Il segreto per ritrovare il sorriso e la felicità dopo un periodo buio di depressione? Il trucco e i collaboratori giusti, come il suo hair stylist Freddie e la make up artist Sarah:

“Senza di loro tante volte non sarei mai riuscita ad esibirmi. Mi sollevano dal pavimento, mi asciugano le lacrime e mi fanno brillare. Ecco il mio segreto”

La cantante ha aggiunto:

“Se sono diventata famosa, quando ero più giovane, è stato perché ho scoperto il trucco. Per me significa molto, a un livello viscerale, profondo. Il trucco ha il potere di cambiare il modo in cui ti senti.”

Per quanto riguarda la vita privata, dopo essere stata al centro del gossip per il presunto flirt con il regista e attore Bradley Cooper, la cantante sembra aver iniziato una relazione sentimentale con Dan Horton, il tecnico del suono delle star.

Una storia d’amore confermata anche nelle story che la cantante ha pubblicato su Instagram recentemente: infatti lei ha taggato il fonico, in un’immagine romantica con tanto di cuori rossi.

[maxbutton id=”7″]

Fonte: harpersbazaar.com / Foto: flickr – Selena