Dan Aykroyd conferma la sua presenza nel nuovo film Ghostbusters 2020!

0

Dan Aykroyd conferma la sua presenza nel nuovo film tratto da Ghostbusters acchiappafantasmi, diretto dal regista Jason Reitman. L’attore spera in un ritorno di Bill Murray

Dan Aykroyd ritornerà in Ghostbusters 2020! Riuscirà a convincere Bill Murray a recitare nel film?

Ghostbusters, il film che negli anni Ottanta ha conquistato milioni di fan nel mondo sta per tornare al cinema con una nuova avventura. L’interprete di Ray Stantz, ha confermato la sua presenza nella pellicola e ha parlato di un possibile ritorno di Bill Murray…

Ecco le dichiarazioni dell’attore a Joe Rogan:

“Stiamo lavorando a Ghostbusters e dovrò recitare in questo film, è davvero bello. Ora il figlio di Ivan Reitman, Jason, ha scritto un film da vedere intitolato Ghostbusters, il terzo film”.

La star di Hollywood ha parlato anche del cast coinvolto nel nuovo film:

“Sarà un cast originale composto da giovani star. Alcuni dal film originale”.

Bill Murray deciderà di recitare nel nuovo film tratto da Ghostbusters acchiappafantasmi?

Murray ha interpretato il ruolo di Peter Venkman ed è uno dei personaggi più amati dai fan della saga Ghostbusters: per il momento l’attore ha soltanto letto la sceneggiatura creata da Jason Reitman e Gil Kenan, tuttavia ancora non ha ufficializzato la sua partecipazione al nuovo film.

Dan Aykroyd ha rivelato:

“Spero in un ritorno di Bill Murray. E poi il nuovo cast. Sono così entusiasta di tutto questo ed è semplicemente meraviglioso poter tornare a rivisitarlo”.

Il regista Jason Reitman ha proposto la sua sceneggiatura a tutti gli attori del cast originale, sperando in un loro coinvolgimento nel film. Chi di loro ritornerà nel cast di Ghostbusters 2020?

Probabilmente rivedremo anche Sigourney Weaver, mentre Ernie Hudson per il momento sembra essere escluso dal nuovo film.

Recentemente Bill Murray ha dichiarato:

“Danny, Harold, Ernie, Rick Moranis, Annie Potts sono alcune delle persone più belle che ho avuto in carriera”.

Jason Reitman ha confermato la presenza nel cast di nuovi attori: Finn Wolfhard, Carrie Coon e McKenna Grace interpreteranno una famiglia coinvolta in strani eventi legati al mondo soprannaturale.

Nel nuovo film reciteranno anche Paul Rudd, Logan Kim e Celeste O’Connor.

Finn Wolfhard assicura che Ghostbusters 2020 sarà un grande film

Secondo voi Bill Murray ritornerà nei panni di Peter Venkman in Ghostbusters 3?

[maxbutton id=”7″]

Fonte: comicbook.com – Foto: Instagram – ghostbusters