Antonio Banderas dice addio a Hollywood e lascia il cinema dopo l’infarto

61 Condivisioni

Antonio Banderas lascia il cinema e dice addio a Hollywood, l’annuncio durante il red carpet del Toronto Film Festival. L’attore è profondamente cambiato dopo l’infarto di due anni fa.

Antonio Banderas dice addio al cinema e lascia definitivamente Hollywood.

L’attore spagnolo presente al Toronto Film Festival ha annunciato ai suoi fan l’addio al cinema.

Il divo era a Toronto per assistere all’anteprima del suo nuovo film “The Laundromat” e in occasione dell’evento, ha comunicato la sua scelta di tornare in Spagna per dire addio a Hollywood.

Banderas ha spiegato di essere completamente cambiato dopo l’infarto improvviso che lo colpì circa due anni fa.

Ecco le parole della star in un’intervista a “Leggo”:

“L’infarto mi ha cambiato la vita. Ho capito che Hollywood non fa per me e ho trovato il modo più romantico e incosciente di usare i risparmi”.

A causa dell’infarto è stato sottoposto a una complicata operazione al cuore con l’applicazione di tre stent:

“In ospedale, dopo l’inserimento di tre stent, un’anziana infermiera mi ha detto: ‘A breve ti sentirai triste e diventerai più emotivo’ e io ho pensato: ‘Figurati se cado in depressione proprio ora che mi sono salvato’. Invece aveva ragione. Pedro Almodovar si è accorto subito della mia fragilità sul set di “Dolor y gloria” e mi disse di usare quel dolore, di non nasconderlo”.

Un tragico momento che ha cambiato completamente la sua esistenza, forzandolo a riflettere su progetti, timori e aspettative per il futuro.

Quindi ha deciso di abbandonare il cinema e tornare alle sue origini, in Spagna, usando i soldi guadagnati a Hollywood per comprare un Teatro a Malaga, e ricominciare una nuova vita come proprietario del Soho Caixabank.

Recentemente anche Sharon Stone ha raccontato le difficoltà vissute dopo i suoi problemi di salute, l’attrice ha lamentato di essere stata dimenticata da Hollywood dopo l’ictus.

Intanto vedremo al cinema Antonio Banderas come protagonista del film “The Laundromat”, che uscirà nelle sale il 18 ottobre.

La sua decisione è definitiva oppure avrà un ripensamento in futuro? Voi cosa ne pensate?

ISCRIVITI ORA! È GRATIS

Fonte: people.com / Foto: Michael Schilling – wikimedia

0 0 vote
Article Rating
61 Condivisioni

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x