L’ombra dello scorpione: Whoopi Goldberg e Alexander Skarsgard nella serie TV

L’ombra dello scorpione, l’attrice Whoopi Goldberg interpreterà un ruolo nella serie horror tratta dal romanzo scritto da Stephen King, si aggiunge al cast anche l’attore Alexander Skarsgard ingaggiato per la parte di Randall Flagg. 

L’ombra dello scorpione: ci saranno anche Whoopi Goldberg e Alexander Skarsgard nella serie TV tratta dai romanzi horror firmati da Stephen King, la star di Hollywood vestirà i panni di Madre Abagail.

Lo show prodotto per CBS All Access, sarà trasmesso in nove episodi.

La serie TV è l’adattamento per la televisione del libro The Stand e Whoopi Goldberg avrà il ruolo di Madre Abagail, quindi la parte interpretata nel 1994 da Ruby Dee.

Madre Abagail è una donna con il dono della profezia che diventa leader dei sopravvissuti all’orribile influenza che ha devastato l’umanità.

L’ombra dello scorpione potrà contare su un cast di attori composto da Owen Teague, Jovan Adepo, Daniel Sunjata e Brad William Henke.

Prenderanno parte allo show anche Amber Heard (Nadine Cross), James Marsden (Stu Redman), Henry Zaga (Nick Andros) e Odessa Young (Frannie Goldsmith)

Il regista della serie è Josh Boone, mentre la trama racconterà la storia dei sopravvissuti a una terribile malattia che ha decimato l’umanità.

Insomma, un periodo davvero d’oro per lo scrittore Stephen King che attualmente si gode il successo ottenuto al cinema da It – Capitolo due, in cui appare anche in una scena.

Sempre più registi traggono spunto dai romanzi scritti dall’autore per le loro realizzazioni cinematografiche.

Inoltre lo scrittore fornisce preziosi consigli nella creazione di nuove scene per rendere ancora più interessanti e terrificanti i film horror tratti dai suoi capolavori.

Per la serie TV ha ideato una conclusione nuova della storia, quindi ha creato un finale differente rispetto al libro realizzato nel 1978.

Voi cosa ne pensate di Stephen King? Avete mai letto un suo libro? Siete contenti di vedere l’attrice Whoopi Goldberg recitare nella serie?

ISCRIVITI ORA! È GRATIS

Fonte: variety.com / Foto: Instagram

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami