It: Capitolo 2, lo scrittore Stephen King appare in una scena

It: Capitolo 2, Stephen King appare nel nuovo film, lo scrittore ha un cameo in una scena breve ma memorabile.

It: Capitolo 2 ha fatto il suo debutto al cinema e nel film horror i fan di Stephen King potranno vedere una scena in cui è presente anche il famoso scrittore.

Il film diretto dal regista Andy Muschietti è tratto dal romanzo scritto da Stephen King, che questa volta ha avuto l’opportunità di fare parte del sequel.

Lo scrittore ha un cameo nella pellicola, che ha debuttato al cinema il 5 settembre…

Nella scena in cui appare Stephen King, Bill Denbrough (James McAvoy) ormai diventato adulto, riconosce la sua bici nella vetrina di un negozio di oggetti vecchi. Lo scrittore interpreta proprio il negoziante che chiederà a Bill 300 euro per la sua vecchia bicicletta.

Secondo le recenti indiscrezioni da Hollywood l’autore ha dedicato molta più attenzione al sequel del film horror rispetto alla precedente pellicola.

Infatti, King non ha esitato a proporre le sue richieste per l’aggiunta di alcune scene al regista.

Ecco le dichiarazioni di Andy Muschietti in proposito:

“Ci ha dato un piccolo elenco di cose che avrebbe voluto vedere nel film. Ma è stato molto gentile. Era più una richiesta affettuosa che conteneva ciò che ricordava del suo stesso lavoro.”

Il clown creato da Stephen King ha conquistato il botteghino Usa e con 91 milioni di dollari incassati negli Stati Uniti nel week end è diventato il secondo miglior horror nella storia.

Il Club dei Perdenti riuscirà questa volta a liberare definitivamente la città di Derry dal terrificante Pennywise?

Fanno parte del cast di It: Capitolo due gli attori: James McAvoy, Bill Skarsgård, Jessica Chastain, Jay Ryan, Bill Hader, Jeremy Ray Taylor, James Ransone, Jaeden Martell, Andy Bean e Isaiah Mustafa.

Voi cosa ne pensate di questa saga horror? Scrivete la vostra opinione in un commento qui sotto! 

ISCRIVITI ORA! È GRATIS

Fonte: comicbook.com / Foto: Flickr: Stephanie Lawton 

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami