Timothée Chalamet: è amore con Lily-Rose Depp!

Timothée Chalamet e la figlia di Johnny Depp stanno insieme.

Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp: è amore tra le star di Hollywood che sono in vacanza insieme a Capri: la relazione sentimentale è stata scoperta dai fan durante il red carpet dei due attori alla Mostra del cinema di Venezia.

Il Festival di Venezia oltre ad assegnare il Leone d’Oro al film Joker ha anche portato allo scoperto una coppia inaspettata: Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp stanno insieme.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da lynds (@timotheechalamxt) in data:

I due attori hanno deciso di continuare il loro viaggio in Italia per trascorrere le vacanze estive sotto il sole di Capri.

Durante il Festival di Venezia hanno sfilato sul red carpet separatamente ma i loro sguardi non sono sfuggiti ai fan che hanno immediatamente pensato a un flirt.

Il feeling tra le star di Hollywood prosegue anche dopo la Mostra del cinema e i due sono sempre più innamorati.

Gli attori si sono conosciuti nel 2018 sul set del film Netflix “The King” e da quel momento sono diventati davvero inseparabili, anche se hanno preferito tenere lontano dal gossip la loro storia.

Insomma, dopo aver attirato l’attenzione del pubblico alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp hanno deciso di non abbandonare l’Italia e di concedersi una romantica vacanza in barca, senza nascondere più il loro amore ai paparazzi.

Lily è figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, e proprio nei giorni scorsi il padre ha dedicato a lei e al fratello alcune dichiarazioni di affetto:

“Per farmi venir voglia di sorridere mi basta guardarla. Era una bambina la prima volta che è venuta a Venezia con me e ora è una giovane donna. Sono orgoglioso delle scelte che ha fatto. Avrebbe potuto lavorare a grossi film e prendere un sacco di soldi, ma lei ha scelto di prendere parte a quel bellissimo film con Natalie Portman. Lei e mio figlio sono le mie divinità”.

Ricordiamo che Timothée, sarà protagonista al cinema di Dune, il nuovo film di Denis Villeneuve.

ISCRIVITI ORA! È GRATIS

Foto: Flickr – Somewhere In Toronto

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami