Carolina Crescentini, matrimonio a sorpresa con Motta

Carolina Crescentini e Francesco Motta si sono sposati in segreto con nozze in Toscana. Ecco la foto del matrimonio!

Carolina Crescentini: matrimonio a sorpresa in Toscana, l’attrice ha sposato il cantante Motta, lo scorso week-end. Il fidanzamento tra i due è iniziato nel 2017.

Italia: l’attrice Carolina Crescentini ha annunciato sui social network le nozze con Francesco Motta, pubblicando dei post con le foto della cerimonia…

Ecco le parole della star italiana su Instagram:

“Svegliarsi con un hangover micidiale e scoprire che… abbiamo fatto una cosa. Grazie amici speciali e unici, siete la nostra splendida famiglia allargata. Ho sposato un capellone.”

Lui ha aggiunto:

“Il giorno più bello della mia vita. Rifacciamolo. Ti amo tanto!”

I due stanno insieme dal 2017. Il matrimonio è stato celebrato il 7 settembre, in Toscana con la presenza di amici e famiglia.

Le nozze si sono tenute in un’atmosfera romantica nella natura. Entrambi erano vestiti di bianco con creazioni firmate da Gucci. Lei indossava un abito in perfetto stile hippy chic, con capelli tenuti sciolti e una coroncina.
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher) in data:

La cerimonia all’aperto svolta con rito civile, era blindatissima. La coppia si è conosciuta grazie ad amici in comune appena due anni fa e l’amore è nato immediatamente.

Recentemente Motta aveva smentito i pettegolezzi circa un matrimonio con Carolina. Le due celebrità hanno sempre preferito tenere la loro relazione sentimentale al riparo dai riflettori.

Alcuni personaggi dello spettacolo sono stati invitati al matrimonio, come la cantautrice Nada, mentre il testimone dello sposo era Andrea Appino componente degli Zen Circus.

 Carolina ha ringraziato tutti i partecipanti alle nozze: 

“Grazie amici speciali e unici, siete la nostra splendida famiglia allargata. Ho sposato un capellone”.

Anche il marito ha condiviso il post con delle foto.

Vi piace questa coppia? Cosa ne pensate? Scrivetelo in un commento!

ISCRIVITI ORA! È GRATIS

Foto: Instagram – carolcrasher

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami