Toronto Film Festival: Jennifer Lopez riceve complimenti per il nuovo film

Toronto Film Festival: apprezzamenti della critica al nuovo film di Jennifer Lopez che sfila sul red carpet per presentare “Hustlers”.

Toronto Film Festival: Dakota Johnson, Kristen Stewart e Jennifer Lopez sul red carpet, la cantante protagonista di Hustlers parla del suo nuovo film e ammette che non è stato facile prepararsi per un ruolo così impegnativo.

La critica elogia Jennifer Lopez per il film Hustlers.

Gli attori di Hollywood dopo la partecipazione alla Mostra del cinema di Venezia, sfilano sul red carpet del Toronto film Festival

Jennifer Lopez ha rivelato di aver fatto molta fatica per prepararsi all’interpretazione del suo ruolo nel film “Hustlers”.

Sicuramente la cantante si è sottoposta a un duro allenamento per avere un fisico perfetto in vista delle riprese.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jennifer Lopez Fan Page (@z_jlover) in data:

Il suo nuovo film è diretto da Lorene Scarafia e fanno parte del cast anche a Cardi B, Lili Reinhart, Costance Wu e Lizzo. La pellicola mostrata durante il prestigioso evento si presenta come una realizzazione valida e convincente.
Jennifer Lopez con la sua interpretazione al cinema è riuscita a convincere fan e critici.

Tuttavia la popstar ha ammesso di aver affrontato una preparazione davvero dura per svolgere al meglio il compito di attrice:

Ecco le dichiarazioni della cantante al Toronto Sun:

“È stata dura. È totalmente diverso dall’essere una ballerina, voglio dire, mi muovo bene ma non mi sono mai preparata per le acrobazie, la forza che ci vuole per la preparazione. Fortunatamente ho avuto un grande maestro che mi ha insegnato ottime tecniche ma è stata una delle cose più difficili che ho mai dovuto fare per affrontare un ruolo.”

Hustlers è l’adattamento cinematografico dell’articolo The Hustlers at Scores scritto dall’autrice Jessica Pressler.

La trama del film racconta una storia vera con protagoniste delle donne che riescono a derubate grandi quantità di denaro ad alcuni clienti ricchi.

Il nuovo film di Jennifer Lopez uscirà al cinema in America il 13 settembre.

Fonte: people.com / Foto: flickr – Tatiana T

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami