IT: Capitolo Due, il film horror ha incassato 185 milioni nel mondo

IT: Capitolo Due, l’horror chiude il weekend d’apertura con 185 milioni incassati nel mondo.

IT: Capitolo Due, il film horror tratto dal romanzo di Stephen King con protagonista Pennywise il Clown, ha incassato 91 milioni di dollari in America e 94 milioni nel resto del mondo, chiudendo il weekend d’apertura al cinema con un totale di 185 milioni.

Buono il debutto del sequel, anche se in calo del 27% rispetto ai guadagni registrati dalla prima pellicola del 2017 si conferma come un film horror da vedere.

Inoltre attualmente è al secondo posto nella classifica degli horror con il miglior incasso di sempre, davanti a World War Z. Vedremo se, nei prossimi giorni, il nuovo film riuscirà a realizzare le aspettative della Warner Bros.

IT: Capitolo Due cast
La major ha investito molto nel progetto di Andy Muschietti quindi punta in alto grazie a un cast di attori famosi e star di Hollywood come: James McAvoy, Jessica Chastain, Bill Hader, James Ransone, Jay Ryan e Isaiah Mustafa.
Nel nuovo film assisteremo al ritorno al cinema del gruppo dei Perdenti pronti a dirigersi verso Derry per combattere ancora una volta contro IT, a 27 anni di distanza dai terrificanti eventi che risalgono all’estate 1989.

Rivedremo anche Pennywise il Clown, che tornerà per distruggere definitivamente i Perdenti. Chi vincerà questa volta?  

Il regista Any Muschietti, ha detto: 

“Il primo IT è un film sull’amicizia e il potere della fede. La seconda parte è più incentrata sul trauma. Scopriremo delle cose sui Perdenti di cui non avevamo idea che sono cominciate proprio in quell’estate del 1989.” 

Il film che aveva spaventato il San Diego Comic-Con 2019 è attualmente nelle sale.

Voi cosa ne pensate? Come sempre, lasciate un commento qui sotto per farci conoscere la vostra opinione!

Fonte: ansa.it

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami