Vacanze a Roma per Stallone che a sorpresa serve gelati in un bar!

Vacanze a Roma per la famiglia Stallone! A sorpresa l’attore ha servito gelati in un bar. Ecco il video!

Vacanze a Roma per Sylvester Stallone che per un giorno è diventato un gelataio d’eccezione in un bar… 

L’Italia si conferma come il posto preferito dalle star di Hollywood per trascorrere l’estate: dopo Jason Momoa anche Stallone ha scelto di viaggiare dall’America verso Roma.

A sorpresa il protagonista di Rocky è apparso con moglie e figlie in una gelateria della capitale confessando ai clienti il segreto della sua forza
La leggenda del cinema d’azione ha rivelato di avere un vero debole per i gelati, condividendo questa sua passione con i fan incontrati al bar Giolitti di Roma:

“Il segreto della mia forza? È il gelato!”.

Stallone dopo aver assaggiato i suoi gusti preferiti ha salutato tutti e ha ripreso le sue vacanze estive in visita alla città.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ginevra berrettini 🏖 (@ginevra.b.1984) in data:

L’attore tornerà al cinema come protagonista del film Rambo 5, previsto nelle sale italiane dal 26 settembre.

La trama del film racconterà una nuova avvincente storia di John Rambo, ormai in riposo nel ranch di famiglia. La sua tranquillità verrà interrotta dalla partenza per il Messico con l’obiettivo di salvare la vita a una persona cara.

Ovviamente, come anticipato da Sylvester Stallone non mancheranno scene d’azione mozzafiato e momenti emozionanti per i fan.

Rambo Last Blood concluderà definitivamente la saga di John Rambo? Il destino di uno dei personaggi più famosi interpretati da Sly dipenderà dall’esito al botteghino.

Il nuovo film di Stallone è diretto da Adrian Grunberg e avrà nel cast anche gli attori Paz Vega, Adrianna Barraza, Oscar Jaenada, Sergio Peris-Mencheta, Genie Kim aka Yenah Han, Yvette Monreal e Joaquin Cosio.

Per approfondimenti su Rambo vi consigliamo di leggere l’articolo in cui Stallone ricorda un incidente sul set della prima pellicola.

Fonte: repubblica.it / Foto: wikimedia.org – nicolas genin

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami