Universo DC: Warner Bros vuole Rihanna in un nuovo film?

Universo DC: Rihanna potrebbe diventare un’attrice protagonista al cinema in un film targato Warner Bros e Dc Comics.

Universo DCWarner Bros starebbe tentando di convincere Rihanna ad accettare la parte di Poison Ivy in un film DCEU: La cantante accetterà?

Rihanna: secondo indiscrezioni Warner Bros vorrebbe ingaggiare la popstar nel ruolo di Poison Ivy, in un nuovo film Dc.

Il magazine We Got This Covered ha diffuso online la notizia che al momento ancora non è stata confermata ufficialmente, da nessuna delle parti coinvolte.

Resta da scoprire se la proposta è stata già fatta in modo formale oppure no, inoltre la cantante potrebbe rifiutare il ruolo, infine sarebbe interessante scoprire in che modo realizzeranno un suo eventuale ingresso nell’universo cinematografico DC.    

Il personaggio di Poison Ivy interpretato da Uma Thurman ha fatto la sua ultima apparizione al cinema in Batman & Robin diretto da Joel Schumacher.

All’epoca il film registrò un vero insuccesso al botteghino.

Questa volta potrebbero riportarla al cinema in base all’esito di The Batman di Matt Reeves dove Robert Pattinson vestirà i panni del famoso eroe di Gotham City…

Poison Ivy doveva essere la protagonista di Gotham City Sirens diretto da David Ayer con il coinvolgimento anche di Catwoman e Harley Quinn.

Il film è stato cancellato a gennaio, per dare maggiore attenzione alla realizzazione di Birds of Prey.

Insomma, da molto tempo si parla di un possibile ritorno di Poison Ivy nell’universo DC

Tuttavia mancano ancora conferme definitive, inoltre il report afferma che Rihanna è solo una delle tante idee che la major starebbe valutando.

Sicuramente sarebbe una scelta che allontanerebbe Poison Ivy dalla figura di Uma Thurman per dare una caratteristica diversa all’aspetto del personaggio.

A voi piacerebbe vedere Rihanna come villain DC? Cosa ne pensate? Come sempre, lasciate un commento per esprimere il vostro parere!

Fonte: WGTC / Foto: flickr 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami