Mostra del cinema di Venezia – Johnny Depp: “Orgoglioso di mia figlia”

Mostra del cinema di Venezia: Johnny Depp sbarca al Lido per la promozione del suo ultimo film Waiting for the Barbarians. Ecco le foto della star di Hollywood!

Mostra del cinema di Venezia: dopo Brad Pitt e Kristen Stewart anche Johnny Depp è arrivato in Italia per la presentazione del film Waiting for the Barbarians. L’attore ha parlato di lavoro e vita privata.

I problemi legali causati dal divorzio dalla star di Aquaman Amber Heard, dopo una relazione sentimentale conclusa con accuse reciproche, sembrano essere un ricordo per l’attore che si è presentato ai fan in splendida forma.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#johnnydepp #venicefilmfestival

Un post condiviso da Depphead Brasil (@deppheadbr) in data:

Un matrimonio che ha portato parecchi guai al divo che tuttavia sembra volersi concentrare solo sulla carriera e dedicare le sue attenzioni ai due figli, Jack e Lily-Rose.

“Sono le mie due divinità”

Johnny Depp è in concorso alla Mostra del cinema di Venezia con il film Wating for the Barbarians di Ciro Guerra, di cui sono protagonisti anche Robert Pattinson e Mark Rylance.

La pellicola è tratta dal romanzo scritto da J. M. Coetzee, vincitore di un premio Nobel per la letteratura e Depp interpreta il ruolo di un perfido colonnello:

“Io non considero il mio personaggio il cattivo della storia. A me interessa capire come un uomo possa diventare così: davvero non ha emozioni? Davvero non prova compassione? È possibile che qualcosa lo ha fatto diventare quello che è. E che cosa fa quando è solo? Piange nascosto? Credo che il colonnello Joll si sia costruito un’armatura per respingere tutto ciò che potrebbe infrangere le sue difese.”

L’attore oltre a descrivere il personaggio del suo ultimo film ha anche rilasciato alcune dichiarazioni sul viaggio in Italia. Ecco le sue parole:

“Venire qui è sempre una bella esperienza: la gente parla un ottimo italiano, il cibo è buono e il vino mi piace. Essere a Venezia con un film come questo è un sogno”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Özlediğimiz videolar 😍 | Johnny birkaç dakika önce kırmızı halıdan ♡ #johnnydepp #depphead

Un post condiviso da Johnny Depp (@jd.johnnydepp) in data:

Infine la star di Hollywood ha parlato di sua figlia Lily-Rose, che insieme a lui è sbarcata a Venezia per promuovere il film, The King per Netflix:

“Per farmi venir voglia di sorridere mi basta guardarla. Era una bambina la prima volta che è venuta a Venezia con me e ora è una giovane donna. Sono orgoglioso delle scelte che ha fatto. Avrebbe potuto lavorare a grossi film e prendere un sacco di soldi, ma lei ha scelto di prendere parte a quel bellissimo film con Natalie Portman. Lei e mio figlio sono le mie divinità”.

Fonte: variety – Foto: flickr – celebrityabc

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami