Tony Stark: Tom Cruise sostituisce Robert Downey Jr in un video Deepfake

Tony Stark: Tom Cruise al posto di Robert Downey Jr nel Marvel Cinematic Universe come Iron Man in un video deepfake.

Tony Stark ha il volto di Tom Cruise che interpreta Iron Man nel Marvel Universe grazie a un video deepfake. I fan apprezzeranno lui al posto di Robert Downey Jr?   

Tom Cruise come sostituto di Robert Downey Jr nel ruolo di Iron Man? È possibile in un incredibile video deepfake pubblicato su YouTube.

Il viso di Tony Stark è stato modificato in alcune sequenze del film targato Marvel.

Tom Cruise nuova star dell’Universo Marvel grazie alla tecnologia!

Una tecnica davvero strabiliante che mesi fa ha sostituito il volto di Jack Nicholson con quello di Jim Carrey in Shining.

Questa volta Tom Cruise ha preso il posto di Robert Downey Jr. nel Marvel Film

Ricordiamo che nel 1998 Tom si era proposto per il ruolo di Iron Man e anche Nicolas Cage avrebbe voluto interpretare la parte.

Tuttavia in una recente intervista Cruise ha chiarito la vicenda:

“Non ero così vicino alla parte di Tony Stark come pensano tutti. Adoro Robert Downey Jr., non posso immaginare nessun’altro in quel ruolo al momento, penso sia l’attore perfetto per la parte”.

Insomma, l’attore ha potuto sostituire Downey Jr. dalla prima pellicola dei Marvel Studios su Iron Man arrivando ad Avengers: Endgame grazie all’immaginazione umana e con l’uso dell’intelligenza artificiale.

Come reagiranno i fan nel vedere un divo diverso nei panni del loro idolo?

Sicuramente risulta davvero strano vedere un volto differente sostituire quello di Robert Downey Jr, soprattutto nelle scene più famose con protagonista il famoso personaggio.

È difficile ascoltare le sue frasi caratteristiche, pronunciate da un altro attore…

Intanto Tom Cruise tornerà a interpretare al cinema Pete Mitchell in Top Gun: Maverick, sequel del film diretto da Tony Scott negli anni Ottanta.

Voi cosa ne pensate? Scrivetelo in un commento!

Fonte: cbr.com

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami