mercoledì, Novembre 29, 2023
HomeNEWSFinn Wolfhard assicura che Ghostbusters 2020 sarà un grande film

Finn Wolfhard assicura che Ghostbusters 2020 sarà un grande film

Finn Wolfhard, consiglia ai fan di non perdere Ghostbusters 2020. Ecco le parole dell’attore!

Finn Wolfhard – L’attore di Stranger Things, ha dichiarato che Ghostbusters 2020 è davvero un film bellissimo, fedele sequel dei due capitoli iniziali della saga dedicata agli acchiappafantasmi

La giovane star di Hollywood protagonista al cinema anche di It – Capitolo due, appare davvero felice di essere coinvolto nel cast del nuovo Ghostbusters:

“Sono emozionato. Ghostbusters 2020 è un film bellissimo, e sono entusiasta che la gente lo veda. È davvero fedele.”

Al suo fianco in Ghostbusters 3 ci saranno anche Paul Rudd, Carrie Coon e Mckenna Grace che vestiranno i panni di una famiglia coinvolta in strani eventi paranormali.

A dirigere il film sarà Jason Reitman che ha rivelato di aver realizzato il suo progetto ispirandosi al ruolo di McKenna Grace:

“Non sapevo chi fosse, o perché mi è saltata in mente, ma l’ho vista con un pacchetto di protoni e questa storia ha iniziato a formarsi. E si è formata in molti anni, in realtà. Tutto è iniziato con una ragazza, e all’improvviso si è sviluppata una famiglia”

Inoltre il regista ha esaltato le doti recitative degli attori che fanno parte del cast, in particolare ha lodato le capacità professionali di Finn Wolfhard:

“Finn Wolfhard, cosa posso dire di più di Finn Wolfhard di quello che già sapete? È perfetto. È molto difficile per me sbilanciarmi in questo momento perché non posso dirvi nulla su ciò di cui parla il film. Ci sono fantasmi, è anche molto spaventoso.”

Una novità del nuovo capitolo della saga è la versione rinnovata dell’Ecto-1: l’indimenticabile macchina degli acchiappafantasmi avrà un sedile estendibile, che consentirà ai suoi passeggeri di uscire, questa caratteristica renderà ancora più interessanti le attesissime scene d’azione.

Ghostbusters 2020 è distribuito dalla Sony Pictures, e la data d’uscita al cinema è prevista in America per il 10 luglio del 2020.

Fonte: comicbook.com

LEGGI ANCHE

Most Popular