Finn Wolfhard assicura che Ghostbusters 2020 sarà un grande film

0

Finn Wolfhard, consiglia ai fan di non perdere Ghostbusters 2020. Ecco le parole dell’attore!

Finn Wolfhard – L’attore di Stranger Things, ha dichiarato che Ghostbusters 2020 è davvero un film bellissimo, fedele sequel dei due capitoli iniziali della saga dedicata agli acchiappafantasmi

La giovane star di Hollywood protagonista al cinema anche di It – Capitolo due, appare davvero felice di essere coinvolto nel cast del nuovo Ghostbusters:

“Sono emozionato. Ghostbusters 2020 è un film bellissimo, e sono entusiasta che la gente lo veda. È davvero fedele.”

Al suo fianco in Ghostbusters 3 ci saranno anche Paul Rudd, Carrie Coon e Mckenna Grace che vestiranno i panni di una famiglia coinvolta in strani eventi paranormali.

A dirigere il film sarà Jason Reitman che ha rivelato di aver realizzato il suo progetto ispirandosi al ruolo di McKenna Grace:

“Non sapevo chi fosse, o perché mi è saltata in mente, ma l’ho vista con un pacchetto di protoni e questa storia ha iniziato a formarsi. E si è formata in molti anni, in realtà. Tutto è iniziato con una ragazza, e all’improvviso si è sviluppata una famiglia”

Inoltre il regista ha esaltato le doti recitative degli attori che fanno parte del cast, in particolare ha lodato le capacità professionali di Finn Wolfhard:

“Finn Wolfhard, cosa posso dire di più di Finn Wolfhard di quello che già sapete? È perfetto. È molto difficile per me sbilanciarmi in questo momento perché non posso dirvi nulla su ciò di cui parla il film. Ci sono fantasmi, è anche molto spaventoso.”

Una novità del nuovo capitolo della saga è la versione rinnovata dell’Ecto-1: l’indimenticabile macchina degli acchiappafantasmi avrà un sedile estendibile, che consentirà ai suoi passeggeri di uscire, questa caratteristica renderà ancora più interessanti le attesissime scene d’azione.

Ghostbusters 2020 è distribuito dalla Sony Pictures, e la data d’uscita al cinema è prevista in America per il 10 luglio del 2020.

Fonte: comicbook.com