Sony – Disney: nuovo incontro per decidere il destino di Spider-Man?

Sony – Disney: secondo fonti vicine ai Marvel Studios, le trattative per definire il futuro di Spider-Man sarebbero ancora in corso…

Sony – Disney: secondo The Marvel Hub è in atto un riavvicinamento tra le due società e nei prossimi giorni potrebbero arrivare notizie circa il destino di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe.   

The Marvel Hub riporta la notizia di un tentativo di riconciliazione tra Sony Pictures e Disney…

Sony – Disney: c’è ancora speranza per un accordo sui diritti di Spider-Man?

Le due società fino a questo momento, non sono riuscite ad accordarsi sui diritti del personaggio di Peter Parker, quindi Spider-Man è momentaneamente escluso dall’Universo Marvel di Kevin Feige.

Come i fan del MCU ben sanno, Spider-Man: Far From Home, ha registrato incassi record al botteghino entrando nella storia cinematografica della Sony. Quindi la Disney voleva rinegoziare l’accordo iniziale ma i suoi tentativi sarebbero stati respinti portando alla rottura.

Tuttavia, secondo i recenti rumor da Hollywood, le due major sono ancora disposte a raggiungere un’intesa per riuscire a integrare il personaggio interpretato da Tom Holland nei Marvel Film

Kevin Feige riguardo alla questione aveva dichiarato a ew.com durante il D23 Expo:

“Era destino. Sapevamo che non sarebbe durata. Avevamo la possibilità di fare ciò che abbiamo fatto solo per un periodo, e in questi cinque film abbiamo raccontato tutto ciò che volevamo raccontare”.

L’unica cosa certa al momento è che la saga di Spider-Man andrà ugualmente avanti. L’eventuale uscita del personaggio dal Marvel Universe lo escluderebbe dalla Fase 4 dell’UCM e potrebbe portare alla creazione di un nuovo Peter Parker.

Le voci sulla possibilità di un accordo non sono state ancora confermate, ma secondo quanto riportato da The Marvel Hub, nei prossimi giorni potrebbe essere ufficialmente annunciato il destino del personaggio.

Cosa accadrà? Rivedremo Tom Holland nell’Universo Cinematografico Marvel? È tutto vero o si tratta solo di una montatura pubblicitaria?

Continuate a seguirci per scoprirlo insieme!

Foto: MCU DIRECT – Fonte: THE MARVEL HUB

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami