Jason Momoa: niente foto con i fan mentre è con i suoi figli

Jason Momoa non vuole fare foto con i fan quando è in giro con i suoi figli: ecco il motivo!

Jason Momoa: la star di Aquaman e Game of Thrones, con un post sui social ha chiesto ai fan di non scattargli foto quando si trova con i suoi figli.

L’attore, famoso per essere sempre disponibile nei confronti del pubblico, questa volta reclama il rispetto per la sua privacy…

Ecco le parole della star di Hollywood:

“Buona domenica a tutti. Sto facendo una passeggiata con mia figlia e ci siamo presi un gelato. Se mi vedete, probabilmente non farò foto con voi perché sto trascorrendo un po’ di tempo con la mia famiglia. Grazie per il rispetto” 

Jason Momoa ha girato il filmato insieme alla figlia, nata dalla relazione con Lisa Bonet:

Recentemente Momoa ha risposto alle critiche sul suo fisico dopo essere stato duramente accusato sui social network.

Intanto proseguono le proteste del protagonista de Il Trono di Spade, contro la costruzione di un telescopio in una zona delle Hawaii ritenuta sacra dalla popolazione locale. Inoltre, l’attore si è unito a Leonardo DiCaprio circa la sensibilizzazione sugli incendi in Amazzonia.

Fonte: heroic hollywood / Foto: flickr – gageskidmore 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami