Gli Eterni: il primo supereroe gay Marvel sarà sposato

Gli Eterni: rivelati nuovi dettagli sul film targato Marvel!

Gli Eterni, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe introdurrà il primo supereroe gay del MCU. Kevin Feige ha svelato alcune caratteristiche del personaggio…

Eternals introdurrà nei Marvel Film il primo supereroe gay: per il momento resta ancora un mistero il nome dell’attore scelto per il ruolo, tuttavia Kevin Feige ha voluto rivelare ai fan delle importanti anticipazioni…

Ecco le parole del Presidente dei Marvel Studios:

“In Eternals vedremo il primo supereroe dichiaratamente gay del Marvel Universe. Il personaggio è sposato e ha una famiglia”

Quindi, il personaggio introdotto nell’Universo Marvel potrebbe avere già dei figli e la presenza di una famiglia sarebbe proprio una sua caratteristica specifica.
Gli attori che fanno parte del cast sono Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Salma Hayek (Ajak), Barry Keoghan (Druig), Brian Tyree Henry (Phastos), Kumail Nanjiani (Kingo), Gemma Chan (Sersi), Lia McHugh (Sprite), Lauren Ridloff (Makkari) e Don Lee (Gilgamesh).
Chi di loro interpreterà il primo supereroe gay Marvel?

Secondo i rumor l’attore scelto per quel ruolo potrebbe essere anche la new entry Kit Harington che vestirà i panni Black Knight.

Gli Eterni: il film è previsto al cinema per il 6 novembre del 2020.

Fonte: ew.com / Foto: Instagram – mcu_direct

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami