the matrix 4 keanu reeves

The Matrix 4: Keanu Reeves tornerà nel nuovo film di Lana Wachowski

The Matrix 4 si farà e nel cast del nuovo film della saga diretto da Lana Wachowski ci saranno anche Keanu Reeves e Carrie Anne-Moss.

The Matrix 4 è ufficiale: il film verrà realizzato da Lana Wachowski. Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss torneranno nel cast!

Il sequel di Matrix sarà prodotto da Village Roadshow Pictures e Warner Bros. Pictures. Il quarto film della saga continuerà la storia di Trinity e Neo.

I rumors circa la realizzazione di un sequel erano sempre più insistenti e come riportato da Variety è stata ufficialmente confermata la realizzazione di Matrix 4.

Il Presidente di Warner Bros. Picture Group, Toby Emmerich ha detto:

“Non potremmo essere più entusiasti nell’entrare nuovamente in Matrix con Lana. Lana Wachowski è una vera visionaria, una filmmaker unica e originale dal punto di vista creativo, e siamo elettrizzati all’idea che scriverà, sarà regista e produttrice di questo nuovo capitolo nell’universo di The Matrix”.

Ecco le prime dichiarazioni della Wachowski:

“Molte delle idee che Lilly e io abbiamo esplorato 20 anni fa sulla nostra realtà, adesso sono ancora più rilevanti. Sono davvero felice di avere questi personaggi di nuovo nella mia vita, e sono grata di avere un’altra opportunità per lavorare con i miei brillanti amici” 

Lana Wachowski sarà regista e autrice del nuovo capitolo della saga, la sceneggiatura infatti è stata scritta insieme a David Mitchell e Aleksander Hemon.

Per il momento non è trapelato ancora nessun dettaglio circa la trama del sequel. Le riprese del nuovo The Matrix dovrebbero iniziare nel 2020. 

Ricordiamo che la trilogia con protagonisti i personaggi interpretati da Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, ha incassato al box office mondiale circa 1.6 miliardi di dollari, oltre a diventare un vero cult per i fan grazie a scene d’azione mozzafiato.

Siete pronti a rivedere Neo e Trinity al cinema?

Fonte: VARIETY/ Foto: Instagram – dailymoviesmag

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami