Resident Evil: il regista assicura che il reboot “sarà spaventoso”

Resident Evil, il regista Johannes Roberts preannuncia ai fan cosa vedranno nel reboot del film.

Resident Evil, in arrivo un reboot del film horror: il regista annuncia che sarà “super spaventoso”.

Johannes Roberts ha rilasciato un’intervista a Screen Rant, in occasione della promozione di 47 Meters Down: Uncaged.

Il regista ha risposto ad alcune domande su Resident Evil, l’horror che appare al primo posto su IMDb nella scheda di Roberts:

“Siamo nella fase attiva dello sviluppo del progetto. Ho proposto un’idea, e i produttori l’hanno apprezzata. Ci stiamo lavorando in questo momento, sono costantemente in ufficio. Sta andando alla grande. Il film sarà super spaventoso. E si torna alle radici del videogioco. Non posso dire altro al momento, ma ci sarà da divertirsi.”

Quindi il reboot del franchise renderà particolarmente felici i fan che si sono appassionati al famoso videogioco, e che non hanno particolarmente apprezzato il Resident Evil visto al cinema perché il regista Paul W.S. Anderson ha generalmente puntato più alla componente action della pellicola trascurando l’aspetto horror.

Inoltre la protagonista della storia al cinema è Alice (Milla Jovovich), un personaggio creato esclusivamente per il grande schermo.

Resident Evil – The Final Chapter, del 2017 ha concluso la saga diretta da Anderson.

Inizialmente il nuovo progetto doveva essere prodotto da James Wan, il quale però ha abbandonato il reboot per lavorare con Warner Bros. e New Line, concentrandosi in particolare, sul rifacimento cinematografico tratto dal videogioco Mortal Kombat.

Fonte: Screen Rant / Foto: Instagram – jvcom

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami