eddie murphy arsenio hall sul set principe cerca moglie 2

Eddie Murphy e Arsenio Hall arrivano sul set del sequel de Il principe cerca moglie!

Eddie Murphy e Arsenio Hall, sbarcano sul set de Il principe cerca moglie 2. Ecco la foto!

Eddie Murphy sta per tornare nei panni del Principe Akeem e al suo fianco nel sequel de Il principe cerca moglie ci sarà il consigliere e amico fidato Semmi, interpretato da Arsenio Hall.

Le disavventure sentimentali del nobile Akeem nella pellicola diretta da John Landis, hanno appassionato i fan, trasformando Il principe cerca moglie in un vero cult degli Anni ’80.

Questa volta è in arrivo Il principe cerca moglie 2, dove ritroveremo Akeem, ora destinato a diventare re, trent’anni dopo la sua fuga negli Stati Uniti per trovare l’amore.

Eddie Murphy è uno degli attori più celebri della corrente cinematografica Anni ’80. Chi non ricorda la sua famosa risata?
Anche a distanza di anni la sua esilarante comicità, rivista nelle repliche serali del film, riesce a strappare un sorriso al pubblico.
Merito anche della voce dell’indimenticabile Tonino Accolla che, nella versione italiana, riusciva a dare ancora più valore alla performance della star di Hollywood.

Quindi, la recente moda di realizzare remake e revival di film cult del passato ha colpito anche Il principe cerca moglie.
Eddie Murphy e Arsenio Hall sono riusciti a conquistare i fan con le loro battute schiette e imprevedibili…
TMZ ha condiviso su Instagram, l’arrivo dei due attori sul set del sequel in Georgia per iniziare le riprese del nuovo film.
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Coming To America 2 has begun filming and Eddie Murphy & Arsenio Hall are bringing along some familiar faces. #tmz #eddiemurphy #arseniohall #comingtoamerica2 #movie

Un post condiviso da TMZ (@tmz_tv) in data:

La trama de Il principe cerca moglie 2 racconterà del viaggio di Akeem lontano da Zamunda alla ricerca di un figlio mai conosciuto.

Il principe cerca moglie 2, è diretto dal regista Craig Brewer e uscirà al cinema negli Stati Uniti il 18 Dicembre 2020.
Il sequel di Coming to America vedrà il ritorno nel cast di John AmosShari Headley e Vanessa Bell Calloway.
Siete pronti per rivederli al cinema?
Fonte: COMIC BOOK / Foto: Instagram – throwbacklounge1

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami