Brian Austin Green rivela: “Io e Tori Spelling abbiamo avuto una storia”

Brian Austin Green ammette che lui e Tori Spelling sono stati una coppia ai tempi di Beverly Hills 90210.

Brian Austin Green, l’interprete di David, ha ammesso durante il talk show di Andy Cohen che lui e Tori Spelling hanno avuto una relazione.

BH90210, l’attesissimo reboot di Beverly Hills 90210, è andato in onda su FOX negli Stati Uniti e sta ottenendo un grande successo da parte dei fan.

L’effetto nostalgia è riuscito a conquistare il pubblico, felice di rivedere in televisione Brenda, Brandon, Kelly, Steve, Andrea, Donna e David. Ricordiamo che l’unico assente è Luke Perry, morto recentemente dopo un ictus. 

Intanto, gli attori che fanno parte del cast continuano a promuovere il reboot e Brian Austin Green, ha rivelato un interessante retroscena risalente agli Anni ’90.

David e Donna, hanno fatto sognare tantissimi fan con la loro storia nella serie e l’attore ha confermato il gossip che circolava da anni su Tori Spelling e lui.  

Nel corso dello show TV Watch What Happens Live with Andy Cohen, il marito di Megan Fox ha confermato di aver avuto una relazione con la sua collega durante le riprese di Beverly Hills 90210.

“Sì, è vero, abbiamo avuto un flirt. Eravamo giovani, ed è quello che fanno i giovani!”

Brian Austin Green ha inoltre ammesso che Tori non è stata la sua unica conquista. Infatti l’attore ha rivelato di aver frequentato anche un’altra collega di set dietro le quinte di Beverly Hills 90210. Il divo e Tiffani-Amber Thiessen hanno avuto un flirt prima che lei partecipasse alla serie TV con il ruolo di Valerie.

“Io e e Tiffani Thiessen (Valerie) ci siamo frequentati prima che entrasse a far parte della serie.”

Insomma, Brian era un vero rubacuori, almeno prima di sposarsi con l’attrice Megan Fox.

Per approfondimenti sul reboot BH90210 ti rimandiamo all’articolo dove potrai scoprire lo stipendio degli attori.

Fonte: Il Fatto Quotidiano / Foto: Instagram – 90scrackies

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami