Ghostbusters 2020 Ecto-1 video dal set del film

Ghostbusters 2020: la mitica Ecto-1 in un video dal set del film

Ghostbusters 2020: un nuovo video del film svela una modifica importante alla macchina Ecto-1. Ecco la clip pubblicata su Instagram!

Ghostbusters 2020 avrà una Ecto-1 aggiornata: nel video dal set del film è possibile scoprire la nuova automobile degli acchiappafantasmi.

Un fan ha pubblicato la clip su Instagram rivelando una modifica iconografica nel nuovo film…

Ghostbusters 2020, arriverà al cinema la prossima estate e la pellicola di Jason Reitman, sarà un sequel dei primi due film della saga diretti da suo padre Ivan Reitman.

Un’importante novità è rappresentata dalla versione nuova dell’Ecto-1, la mitica macchina degli acchiappafantasmi che non sarà più un’ambulanza modificata per consentire il trasporto delle persone…

Il celebre autoveicolo nel nuovo episodio di Ghostbusters permetterà al passeggero di uscire attraverso un sedile estendibile, quindi l’Ecto-1 sarà un elemento importante nelle scene d’azione…

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ETCO-1…. driving down Main Street #ghostbusters3 #ghostbusters2020 #ectomobile #ecto1

Un post condiviso da Rusty Therooster (@holisticmashedpotatoes) in data:

Ghostbusters 2020 distribuito dalla Sony Pictures, uscirà al cinema in America il 10 luglio 2020.

Gli attori che fanno parte del cast sono Paul Rudd, Mckenna Grace, Carrie Coon e Finn Wolfhard. Ancora non è stata confermata ufficialmente la presenza di Bill Murray, Sigourney Weaver, Ernie Hudson e Dan Aykroyd, anche se la Weaver ha fatto più volte intendere che le star dei primi episodi potrebbero tornare…

Nel nuovo film è previsto un tributo a Harold Ramis, co-creatore del franchise e indimenticabile interprete di Egon Spengler, morto nel 2014, inoltre i fan hanno ipotizzato che Wolfhard potrebbe avere il ruolo del figlio dello scienziato.

Ghostbusters 3 non avrà alcun collegamento con la versione al femminile del 2016, tuttavia nel sequel è prevista un’aspirante Ghostbuster donna, interpretata da Mckenna Grace. Ivan Reitman, è coinvolto nel progetto come produttore, mentre la sceneggiatura è scritta da Gil Kenan, il regista del film d’animazione Monster House.

Cosa ti aspetti da questo nuovo capitolo della saga? Scrivilo in un commento qui sotto!

Foto: Instagram – ectocrank

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami