Nuovo amore di Kristen Stewart

Nuovo amore per Kristen Stewart?

Nuovo amore per l’attrice Kristen Stewart? La star dopo un breve riavvicinamento con Stella Maxwell, è stata fotografata in compagnia di un’altra donna. Ecco di chi si tratta!

Nuovo amore per Kristen Stewart: dopo le vacanze in Italia con la modella di Victoria’s Secret Stella Maxwell, l’attrice è stata fotografata insieme alla sceneggiatrice Dylan Meyer…

Sembrava essere tornato l’amore tra Kristen Stewart e Stella Maxwell, come dimostrato da alcune foto scattate dai paparazzi durante le loro vacanze estive in Italia.

Le due erano a bordo di uno yacht mentre trascorrevano l’estate 2019 insieme…

Eppure a distanza di qualche settimana la situazione sembra già essere completamente cambiata…

Secondo le voci di gossip provenienti da Hollywood, l’attrice di Twilight avrebbe lasciato definitivamente la modella per iniziare una nuova storia sentimentale…

A diffondere online la notizia è Just Jared: la Stewart è stata avvistata a New York con la sua utima fidanzata…

La nuova fiamma di Kristen è la scrittrice e sceneggiatrice Dylan Meyer e tra le due sembra esserci un grande feeling, quindi più di un semplice flirt…

A poche settimane di distanza dalla loro vacanza insieme Kristen ha già dimenticato Stella Maxwell? Difficile dirlo con certezza, infatti non è la prima volta che la diva appare in foto con altre persone…

Stella Maxwell e Kristen Stewart hanno avuto una relazione per 2 anni, fino a quando lo scorso dicembre si parlò di una loro rottura, e i tabloid americani indicarono la stilista Sara Dinkin, come nuova fiamma della diva.

Tuttavia la modella e l’attrice hanno trascorso l’estate insieme, quindi sembrava essere tornato il sereno nella coppia…  

L’amore tra le due star di Hollywood questa volta è davvero finito? Cosa succederà in futuro tra Stella e Kristen?
Foto: Instagram – kristenstewartu

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami