Miley Cyrus non vuole divorziare da Liam Hemsworth

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: c’è ancora speranza per un ritorno di fiamma?

Miley Cyrus non ha alcuna intenzione di firmare i documenti per il divorzio da Liam Hemsworth. I due attori torneranno insieme? Ecco tutte le indiscrezioni da Hollywood!  

Il portavoce della cantante aveva ufficialmente annunciato la separazione della star. Addio confermato anche da Liam Hemsworth con un post su Instagram.

Tuttavia pare che Miley Cyrus abbia proposto al marito di risolvere i problemi di coppia andando in terapia…

Miley e Liam sono al centro del gossip per la fine del loro amore: mentre lei è in vacanza in Italia con la blogger Kaitlynn Carter e lui è tornato in Australia dalla famiglia, i tabloid americani continuano ad attirare l’attenzione dei fan con news del tutto inaspettate…

Pare che gli amici della coppia siano sicuri si tratti di un addio solo temporaneo e non definitivo, inoltre le persone più vicine alla cantante sono certe che lei non abbia nessuna intenzione di divorziare da Liam…

Ecco quanto dichiarato da una fonte a People:

“Si sono presi una pausa adesso perché ne hanno bisogno. Erano in una brutta situazione e non andavano d’accordo su un sacco di cose. Entrambi concordano sul fatto che sia meglio passare del tempo lontani ma questo non vuol dire che la relazione sia completamente finita”.

Le due star si sono conosciute sul set del film “The Last Song” del 2009 e la loro relazione sentimentale ha attraversato già altri momenti di separazione.

Un insider ha spiegato:

“Sono già stati in una situazione simile e hanno ritrovato la strada per stare insieme. Sono fantastici insieme quando sono felici. C’è sicuramente speranza che tornino a essere una coppia”.

Miley e Liam Hemsworth torneranno di nuovo insieme? Inoltre ultimamente si è parlato di un flirt tra la cantante e Kaitlynn Carter, ex di Brody Jenner, fratellastro di Kendall e Kylie Jenner

Secondo gli amici della star lei in questo momento sta solo pensando a divertirsi prendendosi un periodo di pausa dal suo matrimonio.

Miley sarebbe uno spirito libero e difficilmente riesce a tenere a freno la sua esuberanza, mentre Liam vorrebbe una vita tranquilla.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da α group ɯho hαs α tαste (@wooxsy) in data:

Secondo te Liam ritornerà con Miley dopo questo suo periodo di “pausa”? Fammi sapere cosa ne pensi in un commento!

Fonte: elleFoto: Instagram 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: