Ritorno al Futuro: i fan lanciano una petizione per il quarto film

Ritorno al Futuro, alcuni fan del film cult anni Ottanta chiedono il sequel con una petizione su Change.org.!

Ritorno al Futuro – I fan chiedono un sequel del film con una petizione su Change.org. intitolata Make Back to the Future 4 Happen.

Pur di rivedere Ritorno al Futuro al cinema, alcuni fan hanno pensato di chiedere agli Universal Studios di realizzare un quarto film del franchise…

La petizione è già online, anche se il regista Robert Zemeckis ha più volte ribadito che non ci sarà mai un Ritorno al Futuro 4.

Tuttavia Christopher Lloyd ha confermato la disponibilità di ritornare nel ruolo di Doc in un eventuale nuovo film di Back to the Future.

A lanciare la petizione per la realizzazione di Back to the Future 4 è stato il fan Mason Carr, e in meno di una settimana l’iniziativa ha già ottenuto 165 firme.

Lo scopo è quello di raggiungere le 200 firme per convincere la Universal a produrre un nuovo capitolo della pellicola…  

Ritorno al Futuro continua ad essere una delle realizzazioni cinematografiche più amate dal pubblico di tutto il mondo.

Ecco la didascalia che accompagna la petizione:  

“Sono trascorsi quasi 30 anni dall’ultimo film di Ritorno al Futuro e quasi 35 dal primo film. Così come Ghostbusters avrà un altro sequel collegato ai film originali, vorremmo che questo accadesse anche per Ritorno al Futuro“

Quindi ci sarà oppure no un quarto capitolo del film?

Gli attori del cast originale sono amatissimi dai fan e c’è chi vorrebbe rivedere di nuovo insieme Michael J. Fox, Christopher Lloyd e Lea Thompson, ma da un altro punto di vista ci sono persone che non apprezzano la recente tendenza di Hollywood che consiste nel realizzare remake e reboot di serie cult del passato.

Inoltre bisogna considerare che Christopher Lloyd si appresta a compiere 81 anni, mentre Michael J. Fox è ancora impegnato nella lotta contro il Parkinson. Quindi un eventuale sequel del film potrebbe non essere il “Ritorno” che i fan si aspettano.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy Friday…wear your favorite sneakers today.

Un post condiviso da Christopher Lloyd (@mrchristopherlloyd) in data:

Tu cosa ne pensi? Fammelo sapere in un commento!

Fonte: Comic Book / Foto: Instagram – back_to_the_future_fan

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: