Miley Cyrus ha tradito Liam Hemsworth?

Miley Cyrus – Spuntano online le foto in cui la cantante bacia Kaitlynn Carter e c’è chi accusa la blogger di essere la causa del divorzio tra la star e Liam Hemsworth.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth al centro del gossip: il loro amore è finito a causa di un tradimento? Quali sono le cause del divorzio? Ecco le ultime news provenienti da Hollywood!

Liam Hensworth e Miley Cyrus si sono conosciuti sul set durante le riprese del film The Last Song. I due si sono lasciati dopo dieci anni di fidanzamento e circa otto mesi di matrimonio, e il web in poche ore è stato invaso dalle foto in cui la cantante bacia Kaitlynn Carter

La coppia, già in passato ha superato dei momenti di crisi ma questa volta la separazione sembra essere definitiva, come confermato dalle dichiarazioni dell’attore su Instagram.   

Intanto Miley Cyrus si trova in Italia per trascorrere le vacanze estive con la blogger Kaitlynn Carter, che in molti indicano come la vera causa della rottura con il marito.

Ma quali sono i motivi del divorzio? Ecco le rivelazioni di un insider a Page Six…

Secondo la fonte i due sono troppo diversi. Miley Cyrus per amore di Liam ha provato a cambiare stile di vita, cercando di essere meno esuberante ma alla fine le cose non hanno funzionato…

Insomma pare che Miley sia tornata la ragazza irriverente di un tempo e abbia deciso di allontanare definitivamente Liam dalla sua vita:

“Miley Cyrus si comporta di nuovo come in passato, si sta divertendo molto in questo momento ed è concentrata sulla sua musica. Liam vorrebbe solo una vita normale e tranquilla.”

Gli amici della popstar, però, escludono la possibilità di un tradimento con Kaitlynn Carter come affermato da molti utenti sui social network.

“Non è mai stata infedele mentre era sposata.”

Kaitlynn Carter e il suo ex marito Brody Jenner erano amici di Liam e Miley, infatti uscivano spesso insieme per la città di Malibù ma tra le due ragazze ci sarebbe sempre stata solo amicizia. Quindi la relazione sentimentale tra la cantante e la blogger sembra essere nata solo recentemente.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @thecelebtalkguy in data:

Intanto le foto del bacio tra Kaitlynn e Miley sono state pubblicate anche da Entertainment Tonight.

Voi cosa ne pensate? Miley e Liam sono troppo diversi per stare insieme?

Foto: Instagram 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami