Brad Pitt: il sosia dell’attore non può più uscire di casa

Brad Pitt: il sosia dell’attore americano non può più uscire di casa per la sua somiglianza con la star di Hollywood.

Il sosia di Brad Pitt racconta la sua incredibile storia…

Nathan Meads è di Oxford, ha 33 anni  e viene spesso preso d’assalto dai fan per la sua somiglianza con Brad Pitt.

Lui non si ritiene proprio uguale alla star, tuttavia non può nemmeno fare una passeggiata in tranquillità senza essere fermato per strada dalle persone che vogliono un autografo o scattare una foto. 

Tutto è iniziato circa 10 anni fa, quando hanno fatto notare a Nathan Meads quanto fosse simile a uno degli attori più belli nel mondo del cinema.

Purtroppo somigliare a Brad Pitt gli ha creato non pochi problemi…

Nathan è stato lasciato dalla madre dei suoi figli, perché infastidita da tutto l’interesse nei suoi confronti:

“Le ragazze venivano continuamente da me e mi chiedevano di scattare delle foto. La mia compagna odiava questa situazione”

Insomma, il sosia di Brad ha perso l’amore e la sua relazione sentimentale è finita improvvisamente…

Tuttavia l’uomo ha trovato subito un’altra fidanzata meno gelosa, che ha conquistato anche grazie alla sua somiglianza con il divo di Hollywood.

Anche sui social network sono tantissime le persone che lo contattano per conoscerlo:

“Non posso andare da nessuna parte. Non posso entrare nei negozi, li vedi dietro il bancone che si spingono a vicenda, pensando che io sia Brad Pitt”

L’uomo in realtà è un costruttore e pur dovendo affrontare qualche inconveniente, è riuscito a guadagnare di più proprio come sosia di Brad Pitt.  

“Non sono uno di quei ragazzi che pensano di essere davvero belli. Ho avuto un bel po’ di ragazze, ma non ho mai pensato di essere uno di quegli uomini che tutti amano”.

Meads racconta di non aver mai fatto nulla per cercare di assomigliare all’attore ed è felice di riuscire a regalare un sorriso alle persone che per strada lo confondono con Pitt.  

Ora Nathan ha deciso di lasciare la sua professione come costruttore e intraprendere a tempo pieno la carriera da sosia di Brad Pitt:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da TN8 (@comunidatn8) in data:

Foto: Instagram

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami