Liam Hemsworth pubblica un post sul divorzio da Miley Cyrus

Liam Hemsworth ha deciso di parlare del divorzio da Miley Cyrus con un post su Instagram in cui commenta ufficialmente la notizia. Ecco le dichiarazioni dell’attore!

Liam Hemsworth commenta pubblicamente la notizia del divorzio da Miley Cyrus, condividendo con i fan un post su Instagram.

L’attore di Hunger Games ha pubblicato la foto di un tramonto al mare, scrivendo nella didascalia dell’immagine:

“Ciao a tutti. Solo un breve commento per dire che io e Miley ci siamo separati di recente e non le auguro altro che salute e felicità per il futuro.”

La star di Hollywood ha inoltre chiesto a tutti di rispettare la sua privacy:

 “Questa è una faccenda privata e io non ho rilasciato, né rilascerò, alcun commento a qualsiasi giornalista o testata. Qualsiasi citazione attribuita a me è falsa. Pace e amore”.

Poche ore prima era circolata online la notizia di alcune dichiarazioni dell’attore, in cui Liam Hemsworth si definiva distrutto dal divorzio. Forse il divo si è pentito e ha voluto smentire?  

Anche Miley Cyrus ha condiviso un post sui social in cui commenta l’addio a Liam parlando di un momento di evoluzione personale e di cambiamenti necessari:

“Non lottare contro l’evoluzione, perché non vincerai mai. Come la montagna sulla cui cima mi trovo, che era sott’acqua, connessa con l’Africa, il cambiamento è inevitabile”.

L’amore tra Liam Hemsworth e Miley Cyrus, era nato nel 2009, sul set durante le riprese del film The Last SongIl matrimonio era stato celebrato circa 8 mesi fa, poi la notizia della separazione mentre Miley era in vacanza in Italia con la blogger Kaitlynn Carter.

Infine anche Kaitlynn ha da poco annunciato la separazione dal marito Brody Jenner e secondo i rumors tra le due donne sarebbe nata una relazione sentimentale.

Insomma, sembra che questa volta l’addio sia definitivo. Tu cosa ne pensi? Scrivilo in un commento!

Foto: Instagram – capricho

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: