Leonardo DiCaprio al Billionaire in Sardegna

Leonardo DiCaprio continua le sue vacanze estive in Italia. Questa volta l’attore è stato avvistato al Billionaire in Sardegna.  

Leonardo DiCaprio – La Star di Hollywood dopo aver visitato il Lago di Como prosegue le sue vacanze estive in Italia, precisamente in Sardegna.

Infatti l’attore è stato avvistato dai paparazzi in Costa Smeralda

La presenza del divo in Italia è confermata dalle recenti foto pubblicate dalla sua fidanzata Camila Morrone su Instagram:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Italian summer

Un post condiviso da Camila Morrone (@camilamorrone) in data:

Il divo è stato invitato al Summer Gala di beneficenza dell’UNICEF quindi ha approfittato dell’evento per restare in Italia.

La star di Titanic e Once Upon a Time In Hollywood ha cercato di nascondere la sua presenza in visita al ristorante Cala di Volpe e al Billionaire…

DiCaprio come al solito ha provato a mimetizzarsi tra la gente con un look sportivo e cappello, per non essere riconosciuto.

L’attore già aveva visitato la Sardegna nel 2010, 2014 e 2015. In passato era rimasto al Billionaire fino alle 5 del mattino in compagnia di amici e alcune ragazze.

Questa volta la giornata di Leonardo DiCaprio è stata all’insegna del relax visto che il divo è fidanzatissimo con la giovane Camila Morrone.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

August 10, 2019: Camila and Leonardo spotted on a yacht in Italy. #camilamorrone #camimorrone #leonardodicaprio #leodicaprio

Un post condiviso da Camila Morrone Updates 💫 (@camimorronelatest) in data:

Foto: Instagram – revista_avantaje

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami