Aladdin, il sequel sarà una nuova storia

Aladdin, il produttore Dan Lin ha spiegato che il sequel non sarà un adattamento ma una storia originale. Ecco tutti i dettagli!

Aladdin – Di cosa parlerà il sequel pensato dalla Disney? Scopriamolo insieme…

Il produttore Dan Lin intervistato da Comic Book, ha specificato che, l’eventuale Aladdin 2 non sarà un adattamento di un’avventura già raccontata:

“È troppo presto per rivelarlo ma stiamo controllando tanto materiale originale diverso. Prenderemo il meglio di tutto ciò che è stato fatto prima, per creare qualcosa di fresco e del tutto nuovo”.

Il film è un remake in chiave live-action del classico d’animazione targato Disney.

La pellicola diretta da Guy Ritchie ha registrato incassi record al box office, superando il miliardo di dollari in tutto il mondo.

Il produttore del film Dan Lin, ha quindi rivelato il progetto di un sequel del franchise:  

“In questo momento ci stiamo pensando. Sentiamo che c’è ancora qualcosa da raccontare.”

Nel cast di Aladdin Will Smith ha interpretato il Genio, Mena Massoud è apparso nel ruolo di Aladdin e Naomi Scott nella parte di Jasmine.

Il sequel riuscirà a ripetere lo stesso clamoroso successo ottenuto al cinema dal suo predecessore? Voi cosa ne pensate?

Fonte: Comic Book

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami