Sylvester Stallone annuncia che Rambo: Last Blood è stato completato

Sylvester Stallone e Rambo: Last Blood – L’attore conferma che il film d’azione è stato completato ufficialmente.

Sylvester Stallone tranquillizza i fan perché malgrado Rambo: Last Blood non sia stato segnalato per la line-up del Festival di Venezia, il montaggio del film d’azione è stato completato.

Ecco il post pubblicato da Sly su Instagram:

“Ultimo giorno in sala montaggio… gli attori possono anche prendersi la gloria, ma ci vogliono centinaia di grandi lavoratori dietro le quinte per far funzionare un film. Grazie a tutti”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Last day in the mixing room … Actors may get the glory , but It takes hundreds of hard workers behind the scenes the make a movie work! Thanks You all…

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Sylvester Stallone a distanza di 37 anni dall’uscita al cinema del film riporterà sul grande schermo il franchise dedicato a Rambo.

Nel quinto capitolo della saga dedicata a John Rambo ritroveremo il protagonista del film coinvolto in una nuova avventura rischiosa in Messico.

Rambo 5 è diretto dal regista Adrian Grunber e debutterà al cinema in Italia il prossimo 26 settembre. Nel cast anche gli attori: Sergio Peris-Mencheta, Oscar Jaenada, Joaquin Cosio, Paz Vega e Adriana Barraza.

Ecco il trailer di Rambo 5:

Foto: Instagram – rockybalboa_tiger

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami