Robert Downey Jr – Ecco quando ha scoperto il finale di Endgame

Robert Downey Jr – Quando Kevin Feige svelò all’attore il finale di Avengers: Endgame? Scopriamolo insieme!

Robert Downey Jr –  Ecco quando la star di Hollywood ha scoperto il destino di Iron Man

Avengers: Endgame è stato sicuramente un film epico per il Marvel Cinematic Universe: grazie alla pellicola il MCU ha superato Avatar al botteghino mondiale entrando ufficialmente nella storia del cinema

Tuttavia Endgame ha segnato anche una tappa importante per il futuro Marvel: Robert Downey Jr. ha detto addio al personaggio di Iron Man.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da RDJ_Club~Robert Downey Jr Club (@rdj_club) in data:

Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, ha raccontato quando svelò per la prima volta all’attore il destino di Tony Stark:

“Ricordo di averlo anticipato a Robert nel dicembre 2015. […] Penso che all’inizio non sembrasse vero che quel viaggio stesse andando verso la sua conclusione. Ma man mano che le riprese si avvicinavano ci sia stata tanta emozione da parte di tutti noi, e in particolare di Robert”

L’attore sembra aver accettato la morte del suo personaggio, considerandola come la conclusione di un magnifico percorso professionale.

Robert Downey Jr ha recentemente dichiarato a Hollywood Reporter:

 “Io non sono il mio lavoro. Non sono ciò che ho fatto con Marvel. Non sono quel periodo della mia vita che ho impiegato interpretando quel personaggio. E questo fa schifo, perché tutti noi vorremmo poter dire ‘No, staremo per sempre al campo estivo e canteremo Kumbaya tenendoci per mano'”  

Fonte: COMICBOOK / Foto: Instagram: tony_downey191

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami