Miley Cyrus: Liam Hemsworth sulla separazione: “Sono distrutto”

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati e l’attore, visibilmente provato, ha rilasciato le prime dichiarazioni sulla separazione…

Miley Cyrus trascorre le sue vacanze estive in Italia apparentemente serena, mentre Liam Hemsworth dopo la separazione dalla diva, ad appena 8 mesi dal matrimonio, è tornato in Australia per passare del tempo con la sua famiglia distante dal gossip

La notizia della separazione è ormai ufficiale, inoltre secondo i rumors sarebbe stata Miley Cyrus a lasciare Liam Hemsworth.

Sembra infatti che la cantante si sia innamorata della blogger Kaitlyn Carter, con la quale sta attualmente trascorrendo le vacanze in Italia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Creador Viral (@creadorviral) in data:

Le due inoltre sarebbero già state fotografate mentre si baciavano, dimostrando di essere unite da un legame che non si limita alla semplice amicizia…

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Nicki Swift (@nickiswiftceleb) in data:

Liam Hemsworth, ormai ex marito della star di Hollywood, ha deciso di sfogarsi parlando con il tabloid Daily Mail Australian.

“Non si può spiegare a parole, non potete capire come sia. Sono distrutto, non voglio parlare di questo”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da LINDA.meiden (@linda_meiden) in data:

Poche parole quelle di Liam ma dal significato inequivocabile…

Il divo ha risposto al primo giornalista che, nonostante l’evidente tristezza dell’attore ha trovato il coraggio di fargli una domanda sulla fine dell’amore con Miley Cyrus.   

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

You can see the pain in his eyes 😭 I just want him to be happy 😞 #liamhemsworth #cute #sad #heartbroken #mileycyrus #handsome #cute #love #australia

Un post condiviso da Lilli James (@lil__jamesss) in data:

Mentre Liam Hemsworth preferisce cercare rifugio in famiglia evitando di rilasciare interviste, Miley ha parlato senza problemi della vicenda con People

La cantante ha rivelato che la sua storia con lui è ormai finita, inoltre ha pubblicato al riguardo un post su Instagram:

“Non combattere l’evoluzione perché non vincerai mai. Come le montagne su cui sto sopra, una volta erano sott’acqua, collegate all’Africa… il cambiamento è inevitabile. Mio padre mi ha sempre detto la natura non è mai di fretta ma sempre in tempo. Riempie il mio cuore di pace e speranza sapere che è vero. Mi è stato insegnato di rispettare il pianeta e il suo processo e sono motivata a fare lo stesso con me stessa…”

Quindi, un brutto periodo quello che vive l’attore che al momento è ritornato in Australia, per riprendersi dalla fine della sua relazione sentimentale, lasciandosi consolare dall’affetto della sua famiglia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da TODAY (@todayshow) in data:

Foto: Instagram – thekeyofstyle

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: