Jason Momoa minaccia di non fare Aquaman 2

Jason Momoa potrebbe rifiutarsi di girare il sequel del franchise DC FilmsAquaman” per una questione che lo preoccupa molto…

Recentemente Jason Momoa ha manifestato pubblicamente il rifiuto di proseguire la lavorazione di Aquaman 2.

L’attore potrebbe abbandonare il sequel del franchise DC Films Aquaman, per opporsi alla costruzione di un telescopio da trenta metri proprio in cima al vulcano Mauna Kea alle Hawaii.

Jason Momoa ha condiviso con i fan una foto su Instagram con l’immagine del telescopio in costruzione, mettendo in evidenza l’enorme danno provocato alla terra e sottolineando che il Thirty Meter Telescope delle Hawaii rappresenta un grave pericolo per la zona in cui è stato costruito:

“TMT è quattro volte più grande. Siamo spiacenti Warner Bros, non possiamo fare Aquaman 2, perché Jason è stato investito da un bulldozer mentre cercava di fermare la profanazione della sua terra natale. QUESTA COSA NON ACCADRÁ. Non vi permetteremo di fare questa roba di nuovo. Adesso basta. Andate da un’altra parte. Ecco come appare la costruzione del telescopio (Subaru Telescope, 1992). Il TMT sarà quattro volte più grande su terra illesa. Dobbiamo proteggere la nostra montagna spaventata da ulteriori profanazioni.”

Jason Momoa si è unito ad altri tantissimi attivisti per opporsi alla costruzione e proteggere la zona di Mauna Kea alle Hawaii.
Anche Dwayne Johnson ha sostenuto l’iniziativa di Momoa, spiegando durante il Tonight Show con Jimmy Fallon che il luogo in cui si vuole costruire è sacro ed è definito Regno degli Dei:
“Questo è molto più di un telescopio in costruzione. Questa è l’umanità, questi sono esseri umani i cui cuori fanno male, e penso che ogni volta che emergano situazioni del genere … è il momento di fermarci.”

Jason Momoa tornerà nei panni del supereroe Warner Bros DC in Aquaman 2, oppure no? Vedremo come finirà la vicenda.
Foto: Flickr – AntMan3001

 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami