Olivia Newton-John: “Ho il cancro ma non voglio sapere quanto mi resta da vivere”

Olivia Newton-John, la star di Grease ha rivelato di essere da tempo malata di cancro ma di rifiutarsi di sapere quanto tempo le resta da vivere.

Olivia Newton-John combatte per la terza volta contro il cancro e durante un’intervista ha dichiarato di non voler sapere quanto le resti da vivere.

Secondo quanto riportato da Yahoo!Entertainment, la star famosa come protagonista al cinema del film Grease al fianco di John Travolta, ha rilasciato un’intervistata a 60 Minutes Australia, dichiarando di voler affrontare ogni giorno come un dono:

“Quando ti viene fatta una diagnosi di cancro onesta ma spaventosa, improvvisamente vengono fatte supposizioni su quanto ancora ti resti da vivere. Se un medico ti dice che ti restano 6 mesi, allora forse lo farai perché ci credi. Per me, psicologicamente, è meglio non avere alcuna idea di cosa mi aspetti, quindi non ascolto previsioni di quel tipo, preferisco non saperlo”.

Nel 1992 i medici hanno diagnosticato a Olivia Newton-John un cancro al seno. Nel 2013, in seguito a un incidente con l’auto hanno individuato un tumore alla spalla e nel 2018 all’attrice sono state riscontrate metastasi alla colonna vertebrale.

Tanta sofferenza che però non è riuscita a togliere grinta alla meravigliosa star di Hollywood.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Olivia Newton-john (@therealonj) in data:

Olivia Newton-John a gennaio attraverso Twitter ha rassicurato i fan:

“Sono molto lontana dalla morte. Mi hanno dato per morta o per spacciata molte volte, ed è un’esperienza davvero strana. Ma ho pensato solo che avrei dovuto affrontarlo”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Olivia Newton-john (@therealonj) in data:

Inoltre Olivia è impegnata con un’associazione nella raccolta di fondi per la ricerca contro il cancro. La sua ultima iniziativa è stata quella di porre all’asta alcuni oggetti legati al film Grease:

“Sono oggetti che ho indossato e che mi hanno dato una carriera incredibile, ma adesso li saluto e spero che il loro valore possa aiutare chi è malato di cancro. Per quel che riguarda me posso solo dire di sentirmi molto fortunata: ho combattuto contro un tumore per tre volte e sono ancora qui. Adesso ogni giorno è un regalo”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da gяєαѕє (@grease_fan78) in data:

Nelle ultime ore Hugh Jackman, ha bloccato un suo spettacolo a Sydney per esprimere supporto a Olivia Newton-John.

Ecco le parole della star di “Wolverine” e “The Greatest Showman”, registrate in un video che l’attore ha condiviso con un post su Instagram:

“Ciao Olivia, da me e da 15.000 tuoi amici e fan, sei una persona fantastica, la madre migliore, la migliore cantante e ballerina. Ti vogliamo bene”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Hugh Jackman (@thehughjackman) in data:

 

Il messaggio di Hugh Jackman è stato accompagnato dall’urlo del pubblico in sala, che rispecchia anche il pensiero di tanti fan:

“Ti vogliamo bene”

Foto: Instagram / radiodocfm

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami