Avengers: Endgame e Robert Downey jr. agli Oscar è il sogno dei produttori

Avengers: Endgame e Robert Downey Jr. secondo i produttori del film meritano una nomination agli Oscar. Convinceranno i membri dell’Academy?

Avengers: Endgame – Dopo aver superato Avatar di James Cameron al box office mondiale entrando nella storia del cinema, i Marvel Studios puntano agli Oscar 2020, e si aspettano un riconoscimento per la performance dell’attore Robert Downey Jr.

Uno dei produttori della Marvel, Trinh Tran ha espresso pubblicamente la speranza di convincere l’Academy grazie al lavoro svolto in Avengers 4 dall’interprete di Iron Man:

“Robert Downey Jr. ha reso onore al suo personaggio in Avengers: Endgame e penso sarebbe grandioso se venisse riconosciuto lo sforzo che ha compiuto”.

Anche il regista del MCU Joe Russo ha lodato la performance della star di Hollywood, affermando:

“Il lavoro che ha compiuto per questi film è sbalorditivo. Merita un Oscar forse più di chiunque negli ultimi quaranta anni per il modo in cui ha motivato la cultura popolare”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marvel Case (@marvel_hero.id) in data:

Tuttavia l’ottenimento di una nomination agli Oscar è un obiettivo al quanto difficile visto che i membri dell’Academy hanno più volte dimostrato di dare raramente la preferenza ai cinecomic.
Secondo te il Marvel Cinematic Universe può puntare all’Oscar con Endgame, Captain Marvel e Robert Downey Jr.?

Ricordiamo che il 4 settembre, Avengers: Endgame verrà messo in vendita da Walt Disney Studios Home Entertainment in una speciale Steelbook con il blu-ray all’interno.
Foto: Instagram – paulgonzalesss1985

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami