Mamma ho perso l’aereo: in arrivo un reboot targato Disney

Mamma ho perso l’aereo si prepara a tornare con un reboot su Disney +. Ecco tutti i dettagli!

Mamma ho perso l’aereo – Il film cult con Macaulay Culkin non è sfuggito alla recente moda dei reboot

Dopo il revival di Beverly Hills 90210 e l’annunciato remake di Gossip Girl, senza dimenticare il sequel di Top Gun, è ormai chiaro che le serie televisive e il cinema puntano sulla “revisione” dei film cult del passato.

Questa volta il nuovo progetto in arrivo riguarda una versione completamente nuova di Mamma ho perso l’aereo, la comedy cult anni ’90, diretta da Chris Columbus con protagonista Macaulay Culkin nei panni del giovane Kevin McCallister. 

Secondo quanto riportato da ETOnline, il CEO di Disney Bob Iger ha ufficialmente annunciato il reboot di Mamma ho perso l’aereo, rivelando di volerlo adattare alle nuove generazioni.

Inoltre Bob Iger, ha svelato che su Disney + sono in programma anche i reboot di Una notte al museo e Diario di una schiappa.
Per il momento non sono stati resi noti dettagli sul cast di attori o sulla nuova trama del film, l’unica notizia rilasciata è che il reboot sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney +, che si appresta a partire il 12 novembre.

Nel film originale, i genitori di Kevin (Macaulay Culkin), partono per le vacanze di Natale dimenticandolo a casa. Il ragazzino affronterà due ladri, interpretati da Daniel Stern e Joe Pesci, diventando il protagonista di una serie di esilaranti avventure.

Secondo te il reboot avrà lo stesso successo di Mamma ho perso l’aereo e Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York? Macaulay Culkin tornerà nel nuovo film?
Cosa ne pensi? Scrivilo in un commento!
Foto: 20th Century Fox

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami