Angelina Jolie: ‘Al mondo c’è bisogno di più Cattive’

Angelina Jolie, l’attrice non ha dubbi: c’è bisogno di più donne cattive. Ecco le dichiarazioni della nuova star del Marvel Cinematic Universe.

Angelina Jolie celebra le personalità forti e le donne che non hanno paura di dire la loro distinguendosi dalla massa.

La Jolie recentemente è entrata nel team dei Marvel Studios con un ruolo nella pellicola The Eternals. Inoltre è protagonista al cinema di Maleficent 2- Signora del Male, il sequel del film targato Disney in cui interpreta la villain del classico d’animazione La bella addormentata.

Insomma un periodo professionale ricco di nuovi impegni che hanno portato Angelina Jolie ad affidare i figli per l’estate all’ex marito Brad Pitt.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ELLE Magazine (@elleusa) in data:

La star di Hollywood ha scritto un articolo per il magazine inglese ELLE, in cui ha rivelato di incoraggiare le figlie a esprimere sempre le loro opinioni senza timori. La celebrità è madre di Zahara, Shiloh e Vivienne, e si augura che diventino delle donne determinate.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ELLE UK (@elleuk) in data:

Nel pezzo di cui è autrice, Angelina Jolie ha ragionato sulle caratteristiche che rendono più attraente una donna, e sul ruolo femminile nella società attuale:

“Riflettendo su ciò che succede in tutto il mondo, ci dovremmo chiedere: ‘Perché ci si impegna tanto nel tenere le donne relegate in ruoli secondari?”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Angelina Jolie (@dailyangiejolie) in data:

Angelina Jolie ha dato un proprio significato alla definizione di donne cattive, identificandole con coloro che sono stufe di subire ingiustizie.
“Le donne che si rifiutano di seguire le regole e i codici in cui non credono, sono le migliori, per se stesse e per le loro famiglie.”

L’attrice del Marvel Cinematic Universe ha aggiunto:
“Le donne migliori sono quelle che non rinunciano alle proprie opinioni e ai propri diritti, anche a rischio della morte o della reclusione o del rifiuto da parte delle loro famiglie e comunità, e se quello è essere Cattive, allora il mondo ha bisogno di più Cattive.”
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Fabiana (@solpanhead) in data:

Nell’articolo scritto per ELLE Angelina Jolie ha parlato dell’importanza della bellezza interiore:
“Dico sempre alle mie figlie che la cosa più importante che possano fare è sviluppare opinioni proprie. Puoi sempre indossare un bel vestito, ma non importa cosa indossi esteriormente se la tua mente non è forte.”
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Stars news (@kino_celebrity_news) in data:

L’attrice ha spiegato:
 “Non c’è nulla di più attraente di una donna con una volontà indipendente e opinioni proprie”.
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Angelina Jolie (@dailyangiejolie) in data:

Parlando di lavoro, la celebrità ha detto:
“Ciò che siamo destinati a diventare nella vita è qualcosa che ciascuno di noi deve capire da solo. Credo che, in quanto donne, spesso perdiamo l’orientamento, perché il nostro istinto è quello di prenderci cura degli altri o di adattarci alle aspettative della società. Può essere difficile prendersi del tempo per chiederci chi vogliamo essere davvero – non quello che pensiamo che gli altri approveranno o accetteranno, ma chi siamo veramente. Ma quando ascolti te stessa puoi prendere la decisione di fare un passo in avanti e imparare e cambiare.”

Ricordiamo che Maleficent 2: Signora del Male uscirà al cinema il 17 ottobre.
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Angelina Jolie (@angelinajoliye) in data:

Foto: Instagram

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami