Ghostbusters 2020: nuove foto dal set!

Ghostbusters 2020: l’Ecto-1 torna in azione nelle nuove foto scattate sul set del film.

Ghostbusters 2020, le riprese del film sono iniziate e le nuove foto scattate direttamente sul set mostrano l’Ecto-1, l’iconica auto del franchise.

Gli scatti, sono stati condivisi da TMZ e le immagini provengono dal set del nuovo film diretto da Jason Reitman, figlio del regista che ha reso famosa la pellicola.

La macchina, apparsa anche nel teaser di Ghostbusters 3, è il veicolo diventato un cult per i fan della saga:

Come riportato da TMZ, il filmato che mostrava l’Ecto-1 è stato girato nella città di Crossfield, dove il team formato dalla troupe e dal cast di attori è a lavoro per girare alcune sequenze in un ristorante cinese e in una scuola:

Alcune persone che abitano da quelle parti affermano di aver visto sul set anche Bill Murray
Ghostbusters 2020 vedrà il coinvolgimento degli attori che hanno recitato in Ghostbusters – Acchiappafantasmi e nel sequel, Dan Aykroyd, Bill Murray, Sigourney Weaver, Ernie Hudson.
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ECT🚫 CRANK (@ectocrank) in data:

Tuttavia per il momento non ci sono conferme ufficiali sul ruolo che le star di Hollywood interpreteranno, quindi i fan dovranno ancora aspettare per sapere se gli attori torneranno a vestire i panni dei personaggi originali anche nel nuovo film.   

Ghostbusters 2020, avrà come protagonisti Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard, e Mckenna Grace.

 Ghostbusters 3, uscirà al cinema il 10 luglio del 2020.
Foto: Instagram – ectocrank

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: