Beverly Hills 90210: nuovo teaser e trama del primo episodio del revival

Beverly Hills 90210 – Diffuso online il nuovo teaser trailer e la sinossi ufficiale del primo episodio del revival: siete pronti per il ritorno della gang più amata degli anni Novanta?

Beverly Hills 90210 sta per tornare in televisione, manca davvero poco alla messa in onda di BH90210, il revival della famosa serie TV in cui assisteremo alla Reunion del team di attori di uno dei teendrama più iconici degli anni Novanta.

Il nuovo teaser trailer mostra gli attori del cast originale tornare nel franchise per interpretare i loro personaggi storici, con in sottofondo la famosa sigla dello show: Tori Spelling (Donna Martin), Shannen Doherty (Brenda Walsh), Jennie Garth (Kelly Taylor), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver) e Jason Priestley (Brandon Walsh) saranno i protagonisti del sequel.

Inoltre iMDB ha pubblicato la trama ufficiale del primo dei sei episodi della serie..

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ET Canada (@etcanada) in data:

La prima puntata sarà intitolata “The Reunion”: la nuova avventura delle star di Beverly Hills 90210 inizia a Las Vegas, con la reunion degli attori in una convention per celebrare l’anniversario dei trent’anni anni della serie.

Durante l’evento le celebrità incontreranno i loro fan e Tori Spelling suggerirà agli altri ragazzi di girare un reboot dello show continuando a raccontare la storia dei loro personaggi dove li avevano lasciati.

L’entusiasmo degli attori all’idea di un remake lascerà ben presto il posto a vecchie rivalità, attriti passati e amori mai dimenticati pronti a riprendere, coinvolgendo i loro personaggi in una realtà più complicata della finzione.

Quindi in realtà la nuova serie non sarà un vero e proprio revival, sequel o reboot, ma un mockumentary che, traendo spunto dalla cronaca rosa e il gossip degli anni Novanta, riverserà quel dramma nella storia della nuova serie. 

In conclusione, gli attori saranno protagonisti di un teendrama in cui interpreteranno delle versioni estreme di loro stessi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sarah Paige (@sarah_in_the_90210) in data:

Il cast di Beverly Hills 90210 ha voluto realizzare qualcosa di coraggioso e mai visto prima, tutti pronti a mostrare al pubblico i pettegolezzi in cui sono stati coinvolti all’epoca e facendo leva sulla nostalgia dei fan.   
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ⚠️➡️FAN PAGE, FAN PAGE 💛.❗❗ (@jenniegarth_fan) in data:

Il franchise ritornò in televisione anche nel 2008, quando The CW realizzò 90210, un sequel di cinque stagioni, adattato alle vicende delle nuove generazioni del Beverly High.

Il nuovo Beverly Hills 90210 tra ricordi e sorrisi, renderà anche omaggio a Luke Perry l’indimenticabile Dylan McKay nella serie, morto recentemente dopo un ictus e ricordato dal cast in un emozionante filmato.
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Luke Perry (@luke____perry) in data:

BH90210 andrà in onda in America mercoledì 7 agosto su FOX, al momento ancora non è stata rivelata la data della trasmissione italiana.
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da BEVERLY HILLS 90210 (@beverlyhills90210.tv) in data:

Foto: Instagram – the9021bro

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: