Keanu Reeves: il bizzarro look dell’attore per Bill & Ted Face the Music!

Keanu Reeves come non lo avete mai visto sul set di Bill & Ted Face the Music!

Keanu Reeves è sempre al centro dell’attenzione dei fan, questa volta a far discutere il web non sono state le imprese umanitarie della star di Hollywood ma il suo look stravagante sul set Bill & Ted Face the Music.

Il  Keanu interprete di neo della saga di Matrix è irriconoscibile…

Il New York Post ha diffuso sui social delle foto di Keanu Reeves con un bizzarro taglio di capelli, barba folta e una maglietta particolarmente attillata che non copre l’ombelico. Trovi gli scatti alla fine dell’articolo.

Los Angeles: Reeves sta girando a Bill & Ted Face the Music, il terzo capitolo della commedia demenziale realizzata per la prima volta nel 1989.

La saga di film ha come protagonisti Theodore Logan e Billy S. Preston, due grandi amici che vogliono creare una loro band rock; un sogno ostacolato dal padre di Ted e dai suoi doveri scolastici, l’impresa diventerà paradossale quando i due ragazzi incontreranno Rufus, un viaggiatore del tempo.

Nel sequel Bill e Ted si troveranno nel futuro e dovranno salvare Rufus, affrontando una minaccia cyborg.

Keanu Reeves è tornato quindi a interpretare Ted per Bill & Ted Face The Music…

Sul set del suo nuovo film il Reeves di Matrix si è presentato ai fotografi in uno stile decisamente differente dal look di Neo o da quello che i fan sono abituati a vedere in John Wick
L’uscita al cinema di Bill & Ted Face The Music è prevista per il 21 Agosto 2020.
FONTE: DAILY MAIL

  

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami